Il Centro Basket Mondragone ha scelto: l’ex Juvecaserta Pezzella nuovo DS



Domenico Pezzella

Il Centro Basket Mondragone rende noto di aver messo sotto contratto Domenico Pezzella per la stagione sportiva 2024/2025, durante la quale il manager casertano rivestirà l’incarico di Direttore Sportivo del sodalizio mondragonese che prenderà parte al prossimo campionato di serie B Interregionale.

Laureato in Giurisprudenza, nel Novembre del 2010 vola a New York come reporter per American Superbasket e prendendo parte al seminario della ALCC School of English di New York. Dal 2002 al 2012 lavora come giornalista pubblicista per la pagina del basket della Gazzetta di Caserta, prima di approdare alla corte della SportLab Agency e di Virginio Bernardi come Recruiter e Manager sportivo. Nel 2015 fonda come Co-CEO la StartingFive Agency ed inizia la sua carriera da Agente Fip e Fiba. Non solo basket, considerando che dal 2011 è parte integrante dello Staff UEFA Champions League ed UEFA Europa League come Team Local per le sfide casalinghe del Napoli Calcio. Nella stagione 2022/2023 accetta l’incarico di Direttore Operativo del Chieti Basket 1974 (Serie A2), mentre in quella successiva ricopre il ruolo di Responsabile Organizzativo della Juvecaserta2021, formazione militante nella serie B Nazionale.
Le parole di benvenuto del Lavanga: “Siamo entusiasti di aggiungere una figura di caratura all’interno del nostro organigramma societario, Domenico ci garantirà una programmazione tecnica di altissimo livello e la giusta esperienza per affrontare questa difficile seconda stagione in B Interregionale”
Le parole del neo DS Domenico Pezzella: “E’ un grande piacere iniziare un nuovo percorso con una società che vuole crescere e passo dopo passo essere protagonista. Per me una sfida intrigante che accetto con grinta e tanta passione. Ringrazio la proprietà ed il Presidente per aver riposto in me la loro fiducia e non vedo l’ora di ripagare tutti con duro lavoro e risultati”.



error: Content is protected !!
P