IL CASAL DI PRINCIPE CALA LA CINQUINA E OTTIENE LA PERMANENZA IN PROMOZIONE. Biancocelesti non lasciano scampo alla Napoli Nord



Il Casal di Principe in goal

CASAL DI PRINCIPE – il Casal di Principe supera la Napoli Nord per 5-0 e ottiene una sudata salvezza disputato il prossimo anno il terzo campionato di fila in Promozione.

PRIMO TEMPO



Passando alla cronaca della partita, i biancocelesti sono concentrati e determinati a fare suo un obiettivo voluto da società e tifosi. I padroni di casa passano in vantaggio dopo 15 minuti con Migliaccio. Due minuti dopo arriva il raddoppio con Annunziata. Al termine della prima frazione di gioco arriva il tris per i biancazzurri con Pio Migliaccio fratello di Bruno.

SECONDO TEMPO

La forza e la determinazione dei padroni di casa non si spegne nella ripresa e prima Diana alla mezz’ora, poi Annunziata scrivono il definitivo 5-0. Per Annunziata è doppietta personale e al triplice fischio finale via alla festa per Annunziata e soci. Tra qualche mese si inizierà a pianificare la prossima annata che vedrà la seconda compagine di Casal di Principe ai nastri di partenza del prossimo campionato di Promozione.


error: Content is protected !!
P