L’AVVERSARIO. Caos in casa Crotone, Baldini si dimette e la società…



Baldini

Si è dimesso Silvio Baldini, l’edizione odierna di Gazzetta del Sud fa il punto sul ritorno di Lamberto Zauli a Crotone. “Al suo posto torna Lamberto Zauli che stamattina sarà in città per parlare de visu con la dirigenza e riprendere da dove aveva lasciato. Nel frattempo, la squadra, come da programma, dopo due giorni di riposo, ha ripreso ieri mattina gli allenamenti in vista del posticipo casalingo di lunedì sera, alle ore 20.30, contro la Casertana”.

AGGIORNAMENTO. Ore 12:00
Baldini si dimette, in panchina ritorna Zauli
Ecco la nota del club:

Il Football Club Crotone comunica che a seguito delle interlocuzioni avvenute nella giornata di ieri e ad attente riflessioni, nonostante il rapporto di fiducia con la società, il responsabile tecnico della prima squadra Baldini ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni.



A guidare la squadra, già a partire dal match casalingo di lunedì sera contro la Casertana, tornerà Lamberto Zauli.

Il presidente Gianni Vrenna e il direttore generale Raffaele Vrenna ringraziano Silvio Baldini per la disponibilità, la professionalità e l’impegno profuso nella pur breve esperienza sulla panchina degli squali, auspicandogli le migliori fortune per il futuro.
Allo stesso tempo intendono convintamente augurare buon lavoro a mister Zauli per la ripresa del suo percorso in rossoblù.


error: Content is protected !!
P