IL VILLA LITERNO IMPATTA IN TERRA SANNITA. Il centravanti Garofano sale a nove reti stagionali



Villa Literno

PUGLIANELLO – Il Villa Literno  del tecnico Gianluigi Diana impatta per 1-1 in terra sannita contro il Puglianello. La compagine liternese sale  a quota 32 punti mentre il Puglianello sale a 44 punti a 4 lunghezze dal primato di classifica.

PRIMO TEMPO



La prima parte di gara vede il Puglianello passare in vantaggio con D’Andrea che nell’occasione sigla la nona rete stagionale. La prima parte di gioco si conclude con il vantaggio dei locali.

SECONDO TEMPO

Nella ripresa gli ospiti entrano decisi e già al 3’ minuto Crispino serve Garofano che da centro area angola troppo la conclusione che si spegne sul fondo, all’8 Crispino recupera la sfera a centrocampo innescando il contropiede di Ferraro che dal limite crossa verso l’area ma trova l’impatto di mano del difensore beneventano, dal dischetto si porta bomber Garofano che spiazza D’Andrea, l’arbitro fa calciare di nuovo il penalty e ancora Garofano manda il portiere da una parte e la palla dall’altra.
La partita si incattivisce all’82’ quando Scuotto colpisce al volto Palumbo e si guadagna la via degli spogliatoi, nel finale all’98’ Palumbo reagisce allo stesso modo ed è rosso pure per il liternese, poi la panchina di casa entra in campo aggredendo sia Palumbo che Garofano colpito da un pugno dal parapiglia finali, al triplice fischio la contesa si trasferisce sugli spalti con alcuni calciatori del Puglianello che partecipano attivamente alla rissa tutto questo sotto gli occhi del direttore di gara e del commissario di campo.
Altro punto prezioso per il Villa Literno, i biancorossi nella prossima giornata affronteranno tra le mura amiche il Cellole, mentre il Puglianello andrà di scena al “Giarruso” di Quarto contro la Napoli Nord. Garofano centravanti del Villa Literno sale a quota nove reti stagionali, risultando il bomber di squadra. Una buona stagione per lui e con altre giornate da giocare lo score sarà senza dubbio aggiornato portando il club alla permanenza in Promozione.

POL. PUGLIANELLO – VILLA LITERNO 1-1

POL. PUGLIANELLO: D’Andrea S., Iannotta (77’ Palamara), Caposella, D’Andrea V., Fasulo (70’ Otranto), Masturzo, Gondola, Mazzariello (89’ Mazzariello), El Ouazni, Scuotto, Screpis.
A disposizione: Amantea, Veccio, Domingo, Di Muccio, Bracale, Di Mezza.
Allenatore: Francesco Diana

VILLA LITERNO: Stanzione, Liccardo, Giannetti, Roma, Silvestro, Sequino, Crispino, Savarese, Caprarola (66’ Palumbo), Garofano, Ferraro.
A disposizione: Lucca, Barra, Pagano, Leccia, Guarino, Ianieri, Mauriello, Guarracino.
Allenatore: Gianluigi Diana
Arbitro: Pirozzi (Frattamaggiore)
Assistenti: Guzzardi (Napoli), Molfetta (Napoli).
Marcatori: 25’ D’Andrea V. (P), 53’ rig. Garofano (V).
Ammoniti: D’andrea V., Otranto, Masturzo del Puglianello, Giannetti, Sequino, Caprarola, Garofano, Palumbo.
Espulsi: 82’ Scuotto (P), 98’ Palumbo (V)
Angoli: 3-9
Recupero: 2’ pt – 7’ st
Note: Campo in erba sintetica.
Spettatori: 100 circa.


error: Content is protected !!
P