VERSO IL PINTO. Ecco il percorso da seguire per i tifosi ospiti



Gli ultras del Brindisi presenti al Franco Fanuzzi

SS Brindisi FC comunica ai tifosi in possesso del biglietto per assistere al match con la Casertana di domani pomeriggio che il percorso per raggiungere lo Stadio “Pinto” dovrà essere il seguente:

Uscita autostrada A1 di “Santa Maria Capua Vetere”, imbocco S.S. 700, uscita “Tredici/S. Clemente”, imbocco S.S. 7 in direzione di Maddaloni, svolta in via Sossietta Scialla, svolta in via Emanuele Reali, arrivo all’area di parcheggio, per il successivo trasporto, con autobus del servizio pubblico, al settore “ospiti” dello stadio “A. Pinto” di Caserta.
Per consentire l’arrivo allo stadio in orario utile per l’inizio dell’incontro, i tifosi dovranno arrivare alla predetta area entro le ore 17.00.
Non sarà consentito l’ingresso ai tifosi ospiti che giungeranno direttamente allo stadio, saranno invece indirizzati alla predetta area di parcheggio di via Emanuele Reali di Caserta.
Si ricorda inoltre che i botteghini del settore ospiti saranno chiusi, pertanto si invitano i tifosi biancazzurri a non recarsi allo stadio senza aver acquistato il titolo di accesso e di viaggiare compatti per favorire tutte le operazioni di sicurezza necessarie. Sarà necessario esibire insieme al titolo di accesso anche la tessera di fidelizzazione.



error: Content is protected !!
P