LA VIGILIA. Casertana, Cangelosi: “Normali i confronti con la società, ho sempre avvertito la fiducia. Obiettivo? Recuperare gli infortunati”



Il tecnico della Casertana Cangelosi

Alla vigilia della gara contro il Brindisi di domani al “Pinto” in casa Casertana il tecnico Cangelosi in conferenza stampa ha dichiarato: “Dalla mia squadra mi aspetto una prestazione importante. Per il Brindisi avendo cambiato allenatore con un ennesimo cambio proveranno a fare risultati ma non abbiamo riferimenti tranne quelli dell’andata, ma siccome i giocatori sono cambiati, domani vedremo durante la partita. Toscano e Proietti sono fuori e Damian è parzialmente recuperato, si è allenato questa settimana e vedremo se utilizzarlo o meno.  Ora inizia la fase calda del campionato, bisogna farsi trovare pronti. Noi dobbiamo recuperare gli acciaccati e di non avere altri problemi fisici con altri giocatori così da avere più soluzioni. All’andata avevamo solo dei piccoli cambiamenti in difesa, spesso con Sciacca e Soprano. Ruotavo quasi tutti a centrocampo e in attacco. La speranza è di averli tutti e avere la miglior formazione. In questo periodo più rotazioni si possono fare e meglio è così da presentarsi se dovessimo raggiungere i play off in maniera migliore. 

Rovaglia? –  “E’ un giocatore che pure a Castellammare non è mai partito titolare, bisogna vedere dopo aver fatto le dovute valutazioni se è il caso di farlo partire o meno dell’inizio”. Montalto?E’ convocato”. Bacchetti ? Ha avuto la febbre fino a ieri, Anastasio ha avuto anche lui problemi, dobbiamo arrivare a undici e ci arriviamo”.



Il modulo – “Sono solo numeri sulla carta, ad Avellino il primo quarto d’ora avevamo preparato delle cose che non abbiamo fatto. Anche prima dell’uscita di Bacchetti dopo aver preso i due gol avevamo iniziato a fare quello che sappiamo fare, accorciando le distanze e avuto la palla gol Celiento. Siamo partiti troppo timidi”. 

I Tifosi ?“Sono una risorsa per la squadra, 500 persone venute ad Avellino è un motivo di vanto. Avere la spinta loro è uno stimolo in più”. 

Società ? – “E’ normale che ci siamo in questi periodi ci siano momenti di confronto, ho sempre avvertito la fiducia della società, l’unica cosa è cercare di lavorare e tornare a fare quello che in passato abbiamo fatto e questo si ottiene attraverso il lavoro”. 


error: Content is protected !!
P