TRIS DEL VILLA LITERNO SULL’ALVIGNANO. Ritorno al successo per la compagine biancorossa



VILLA LITERNO – Il Villa Literno riassapora la vittoria al comunale “V. Tavoletta” con un netto 3 a 1 contro l’Alvignano.



PRIMO TEMPO

La cronaca entra nel vivo al 33’ con Savarese che serve a rimorchio per Garofano che conclude leggermente fuori, passano due minuti ed ancora Garofano calcia dal limite con la sfera che carambola sullo stinco di Vecchio e spiazzando Paglia ma la sfera esce d’un soffio, sul seguente corner calciato da Roma la retroguardia ospite respinge fuori area dove è appostato Giannetti che calibra una conclusione nell’angolino basso dove non può arrivare Paglia, messo fuori causa da un velo di Garofano.

SECONDO TEMPO

Il raddoppio arriva al 66’ quando Di Sorbo G. tocca la sfera in area con un braccio è netto il rigore che Garofano calcia spiazzando il pipelet ospite. Il tris biancorosso arriva al 70’ quando Ferraro conquista la palla sulla trequarti ed in contropiede si avvia verso l’area ospite ed insacca alle spalle di Paglia, l’Alvignano accorcia all’ 85’ con il neo entrato Di Sorbo che calcia dalla mischia e mette la sfera alle spalle di Stanzione, dopo cinque minuti di extra-time arriva il triplice fischio che chiude le ostilità. Tre punti d’oro per il Villa Literno che galleggia sul limite della zona play-out. La vittoria infatti manca dal 6 Gennaio passato contro la Neapolis poi una serie di pareggi e sconfitte hanno fatto precipitare la compagine biancorossa in zona pericolante ma i ragazzi liternesi s sono risollevati. La prossima giornata il Villa Literno ospiterà la Napoli Nord, mentre l’Alvignano ospiterà la Neapolis.

VILLA LITERNO – ALVIGNANO 3-1

VILLA LITERNO: Stanzione, Savarese, Giannetti, Roma, Silvestro, Liccardo (93’ Gallo), Crispino, Cecere, Caprarola, Palumbo (75’ Caprarola), Garofano (82’ Architravo), Ferraro (88’ Mauriello). A disposizione: Barra, Guarino, Pagano, Leccia, Lucca. Allenatore: Gianluigi Diana
ALVIGNANO: Paglia, Di Sorbo G., Anzalone (77’ Vollaro), Trematerra, Tranquillo (64’ Di Sorbo A.), Vecchio, Perrotta (64’ Fasulo), Guida (64’ Marra), Diop (64’ Nascari), Tanchyn, Arezzo. A disposizione: Pengue, Squeglia, Maioriello, Palumbo P. Allenatore: Luigi Mele
Arbitro: Romano (Nola)
Assistenti: Chianese (Caserta), Rosa (Benevento).
Marcatori: 36’ Giannetti (V), 66’ rig. Garofano (V), 81’ Ferraro (V), 85’ Di Sorbo (A)
Ammoniti: Silvestro (V), Tranquillo (A), Trematerra (A), Anzalone (A).
Angoli: 10-4
Recupero: 1’ pt – 5’ st
Note: Campo in erba naturale.
Spettatori: Gara a porte chiuse.


error: Content is protected !!
P