FROLIBURIA SCATENATA. Ritorno alla vittoria in grande stile, ne rifila sei al Napoli Nord



 



TRENTOLA DUCENTA – La Fro Liburia oggi pomeriggio supera la Nuova Napoli Nord per 6-1. La compagine casertana disputa una grande partita e si prepara a un finale di campionato davvero interessante. Con questa affermazione si spera di aver superato il momento poco felice e di proseguire verso l’obiettivo della permanenza in Promozione.

PRIMO TEMPO

La Fro Liburia scalda i motoria già nella prima frazione di gioco, lasciando intendere che venderà cara la pelle ai rivali di giornata. Dopo appena cinque minuti i padroni di casa passano in vantaggio con Galasso che si ripeterà al minuto 13 arrivando a quota 7 reti stagionali. Al minuto 21 D’Alterio porta a tre il vantaggio dei gialloneri, e il primo tempo termina con una buona prestazione e approccio alla sfida importante.

SECONDO TEMPO

Nella ripresa si assiste allo stesso copione della prima parte con la Liburia a fare la partita e la Nuova Napoli Nord a fare da spettatore. Gli ospiti accorciano le distanze al minuto 12 ma, i padroni di casa segnano nuovamente con Tulipano al minuto 35 seguito da Maione un minuto dopo e da Giordano che fissano il risultato sul 6-1.

Con questa affermazione la Liburia sale a quota 24 punti a una lunghezza dalla salvezza diretta mentre, la Nuova Napoli Nord resta al nono posto con 28 punti.


error: Content is protected !!
P