Il Volturno ospita il fanalino di coda Agepi Sport, Cipriano: “Avversario da non sottovalutare”



Cipriano in azione (Foto Giuseppe Scialla)

Dopo la trasferta di Civitavecchia le spartane tornano alla Piscina Comunale di Santa Maria Capua Vetere ospitando la neopromossa Agepi Sport 97.

Le laziali, fanalino di coda nel girone Sud di A2 Femminile, proveranno a smuovere la classifica tentando l’assalto al fortino gialloverde; dall’altro lato le sammaritane hanno tutta l’intenzione e la voglia di far valere ancora una volta il fattore campo.
A presentare la sfida è l’estremo difensore del Volturno Sporting Club Maria Grazia Cipriano: “Nonostante giocheremo contro una squadra giovane neopromossa in A2, la sfida non è da sottovalutare. Ogni partita ha la massima importanza. L’ultima partita contro il Civitavecchia non è stata affatto semplice anzi…è stata una vera e propria battaglia in un campo ostico in cui siamo riuscite a portare a casa un punto. Come dice sempre il nostro allenatore, dobbiamo sempre guardare il bicchiere mezzo pieno: sapevamo che non sarebbe stata una partita semplice da affrontare e, probabilmente, non abbiamo dato il 100%; è anche per questo che abbiamo voglia di riscattarci domenica, scendendo in acqua con una mentalità diversa rispetto alla volta scorsa e con ancor più voglia di fare bene”.
A dirigere il match sarà il sig. Barletta di Napoli. Fischio d’inizio alle ore 12:00
Al termine dell’incontro si svolgerà l’iniziativa “Quinto Tempo”, un aperitivo organizzato dal Volturno Sporting Club e riservato a tifosi di casa ed ospiti, squadra avversaria e chiunque fosse presente presso l’impianto casertano per assistere alla partita.



error: Content is protected !!
P