IL VILLA LITERNO NON VA OLTRE IL PARI CONTRO UN BUON CASAL DI PRINCIPE. Biancorossi raggiunti nella ripresa



VILLA LITERNO -Il Villa Literno prosegue con la striscia di sei risultati utili e oggi pomeriggio la compagine biancorossa ha impattato con il punteggio di 1-1 contro il Casal di Principe.



PRIMO TEMPO

Passando alla cronaca della partita i biancorossi liternesi aprono le marcature al 9’ con Palumbo che ne approfitta di uno svarione di Cirino e lascia partire un tiro al volo che trafigge Arrichiello. Al 44’ scontro dubbio in area tra Migliaccio e Savarese ha la peggio il biancazzurro e l’arbitro assegna il penalty, dagli undici metri si presenta Di Matteo che si fa ipnotizzare da Stanzione e gli neutralizza la conclusione.

SECONDO TEMPO

Ad inizio ripresa sono gli ospiti a crederci con De Vito che crossa dalla sinistra, la palla attraversa tutta l’area biancorossa e giunge dalle parti di Migliaccio appostato sul lato opposto che di piatto deposita la sfera in fondo al sacco. La reazione dei padroni di casa arriva al 70’ con Giannetti che disegna una parabola insidiosa che si stampa sulla traversa, al 80’ sono ancora i biancorossi che vanno vicino al gol con Palumbo che lascia partire un diagonale sul palo lungo ma Arrichiello compie la prodezza che fissa il risultato finale sul 1 a 1.

VILLA LITERNO – CASAL DI PRINCIPE 81033 1- 1

VILLA LITERNO: Stanzione, Savarese, Giannetti, Roma, Silvestro, Sequino, Ferraro (81’ Mauriello), Architravo (69’ Cecere), Palumbo (90’ Guarracino), Garofano (73’ Caprarola), Crispino.
A disposizione: Lucca, Pagano, Liccardo, Leccia, Gallo.
Allenatore: Gianluigi Diana
CASAL DI PRINCIPE 81033: Arrichiello, Romano V., De Vito (68’ Buono), Cirino, Bellusci, Scherillo (73’ Romano C.), Granata, Migliaccio (53’ Ferraro), Di Matteo (91’ Annunziata), Fusco (86’ Vitiello) Papa.
A disposizione: De Bellis, Cinquegrana, Di Puorto, Maiello.
Allenatore: Ivan Faustino
Arbitro: Lionetti (Napoli)
Assistenti: Guzzardi (Napoli), Apuzzo (Napoli).
Marcatori: 9’ Palumbo (V), 47’ Migliaccio (C).
Ammoniti: Giannetti, Crispino, Stanzione, Ferraro del Villa Literno, Migliaccio, Granata, Buono, Annunziata del Casal di Principe.
Angoli: 5-5
Recupero: 3’ pt – 5’ st
Note: Terreno in erba naturale in discrete condizioni.

 


error: Content is protected !!
P