L’ALVIGNANO RESISTE UN TEMPO. La Boys Caivanese risponde nella ripresa



Alvignano

ALVIGNANO – Si conclude sull’1-1 la sfida tra Alvignano e Boys Caivanese. I ragazzi casertani dovevano rispondere alla sconfitta in trasferta contro il Cardito e contro i gialloverdi hanno interpretato una buona prestazione. Per la Boys ottimo secondo tempo, con un uomo in più, e tante occasioni sotto porta non concretizzate. Arbitro non all’altezza con diverse situazioni dubbie in area e un gol realizzato di testa in pieno recupero da Di Pietro e annullato per fuorigioco.

 PRIMO TEMPO
Gialloverdi intraprendenti da subito, al 3’ traversone da destra di Cafaro, D’Angelo è anticipato al primo palo nel momento di calciare e guadagna il primo corner.
Partita molto combattuta a centrocampo con due ammoniti per i padroni di casa nella prima mezz’ora, Quaranta per una simulazione in area di rigore. Al 30’ prima conclusione verso la porta per la Boys con una girata di Di Pietro. Capovolgimento di fronte e l’Alvignano passa in vantaggio con cross da destra, Martucci smancaccia, ma la palla è sulla testa di Tanchyn che insacca.
Discussione animata dopo il gol tra Nascari e Golino, in panchina, con espulsione per entrambi. Non lucido il numero 9 di casa che addirittura va sotto il settore dei tifosi gialloverdi.
Al 40’ occasione per il pari, palla sui piedi di Di Pietro che solo all’altezza del dischetto manda alle stelle. Nel recupero, occasione per Perrotta che ben servito in area, prima è fermato da Mennillo, poi calcia alto appena in area.
SECONDO TEMPO
Nemmeno un giro di lancette e la Boys fallisce la palla del pari: traversone da destra, Paglia respinge sui piedi di Martiniello che calcia alto. Al 6’ Doppia occasione per Martiniello, prima fallisce a pochi passi dalla porta poi calcia forte da sinistra con grande risposta del portiere in angolo.
Ancora Martiniello potrebbe approfittare di un intervento errato del portiere e fermo vicino al palo di testa manda incredibilmente fuori.
Boys che con l’uomo in più ha gran possesso palla, ma poche conclusioni, al 67’ semirovesciata di Silvestre, palla a lato.
Grandi proteste dei gialloverdi verso l’arbitro, due possibili rigori non concessi, prima per atterramento di Di Pietro, poi per fallo di mano, evidente, di un difensore casertano.
Al 79′ dopo tanto pressing arriva il pari meritato per i ragazzi di mister Mazziotti: corner da destra e zampata vincente di Vitale che insacca.
Clamorosamente Alvignano vicino al vantaggio all’89 con bordata da oltre venti metri di Trematerra, palla che colpisce la traversa con Martucci fuori dai pali.
Insacca di testa Di Pietro al 95’, clamorosamente il secondo assistente Zuzolo annulla per fuorigioco.
IL TABELLINO DELLA PARTITA
Alvignano: Paglia, Anzalone, Marrone (67’ Di Sorbo), Trematerra, Tranquillo, Vecchio, Perrotta An.(49’ Diop), Guida (70’ Fasulo), Nascari, Quaranta (73’ Arezzo, 92’ Perotta Au.), Tanchyn. A disp.: Sgueglia, Maioriello, Bianduggi., Marra. All.: Luigi Mele.
Boys Caivanese: Martucci, Mennillo (49’ Silvestre), Arenella, Sacco, Aliperta, Lanzillo, Cafaro, Pingue (67’ Vitale), Di Pietro, D’Angelo, Martiniello (77’ Esposito). A disp.: Buonocore, Golino, D’Amuro, Mellone, Fibiano, Napolitano. All.: Marco Mazziotti.
Arbitro: Domenico Palmentieri. Assistenti: Acampora di Ercolano e Zuzolo di Caserta
Reti: 31’ Tanchyn, 34’ st Vitale
Ammoniti: Tanchyn, Quaranta, Guida, Paglia (A); Mennillo, Lanzillo, Di Pietro, Aliperta (B.C.)
Espulsi al 32’ Nascari e Golino (dalla panchina)
Recupero: 6’ e 6’
COMUNICATO BOYS CAIVANESE



error: Content is protected !!
P