BASTANO 45′. Il Real Forio espugna il “Bisceglia” di Aversa



Conquista la seconda vittoria consecutiva del 2024 il Real Forio 2014. Dopo Afragola, la compagine biancoverde espugna anche il “Bisceglie” di Aversa conquistando una vittoria molto importante. Accade tutto nel primo tempo: al 21’ Luciano Tomasin decide di festeggiare il proprio compleanno andando in gol: l’esterno argentino, servito da un preciso calcio di punizione di Arcamone, con un gran colpo di testa non lascia scampo all’estremo difensore avversario. E’ il Real Forio 2014 a scandire i ritmi del match: nelle battute conclusive del primo tempo arriva anche il raddoppio grazie al calcio di rigore procurato da Filosa e realizzato da Mario Sogliuzzo. Nella ripresa gli isolani potrebbero rendere ancor più ampio il divario in più di una circostanza. Al 56’, ad esempio, Filosa pennella per la testa di Acosta, ma il colpo di testa del centravanti argentino termina alto di un nulla. Il Real Forio 2014 vince ancora e continua la propria risalita in classifica. Nel week end, allo stadio Calise arriverà la capolista Acerrana.

REAL AVERSA 1925 – REAL FORIO 2014 0 – 2
REAL AVERSA 1925: Amoroso, Di Cristofaro, Cavucci (32’ s.t. Capuozzo), Perrino, Barilotti, Annibale (22. s.t. Ruggiero), Boiano, Di Monte (22’ s.t. Andreozzi), Mazzucchiello, Bastien (1’ s.t. Strazzullo), Di Martino (1’ s.t. Maguette).
A disp: Casillo, Angeletti, Galasso, Illiano. All. Fusaro
REAL FORIO 2014: Iandoli, Arcamone, Acosta (29’ s.t. Carissimi), Sogliuzzo (38’ s.t. Carnicelli), Pistola, Peluso (25’ s.t. Di Meglio), Tomasin (38’ D’Alessandro), Vincenzi (9’ s.t. Arrulo), Cabrera, Di Costanzo, Filosa.
A disp: Re, Iacono, Pelliccia, Aiello.
ARBITRO: Sig. Ermini di Genova (ass. Pipola e Frisulli)
RETE: 21’ Tomasin, 49’ Sogliuzzo su rigore
NOTE: Ammoniti: Barilotti, Annibale, Boiano, Di Monte, Capuozzo e dalla panchina Malafronte (A); Arcamone, Sogliuzzo (RF). Angoli 4 – 4. Recupero 4’ e 5’



error: Content is protected !!
P