Basta Auriemma al Castel Volturno. Albanova ko



L’Albanova cede le armi ad un Castel Volturno cinico che torna a casa coi tre punti. Il derby casertano sorride quindi ai domiziani che vincono 1-0 grazie alla rete di Auriemma al 3’ della ripresa. I biancoazzurri di Campana adesso hanno giusto qualche ora per ricaricare le batterie perché domenica si ritorna in campo: si va a giocare in trasferta, contro la vicecapolista Pompei.

PRIMO TEMPO. Primi minuti di studio per le due squadre, per trovare un tiro bisogna arrivare al 20’ con Auriemma che dopo una buona azione manovrata non riesce a trovare la porta. Quattro minuti dopo ci prova Avolio dalla lunga distanza mentre per trovare uno squillo di Guatieri serve arrivare al 25’ quando si libera di un difensore avversario, guarda lo specchio e prova la conclusione sul palo lontano senza però trovare lo specchio. Al 34’ Castel Volturno vicino al gol con Auriemma che servito da un compagno da posizione defilata prova la ‘stoccata’ che però non trova impreparato Manno che compie un miracolo. Al 39’ ancora i domitiani con Negro che dal vertice dell’area piccola supera il portiere in uscita e cerca il ‘piazzato’ sul palo lontano ma va fuori misura e la sfera si perde sul fondo. Sulla ripartenza biancoazzurra Sorriso ha una buona occasione ma spreca tutto.



SECONDO TEMPO. Nella ripresa passano appena tre giri di lancette e gli ospiti passano: Auriemma si trova a tu per tu con Manno in area di rigore e lo fredda gonfiando la rete per lo 0-1. L’Albanova prova immediatamente a riscattarsi con De Rosa ma il suo tiro viene deviato e messo n angolo. Poco dopo Procida per il Castel Volturno si lancia verso la porta e viene atterrato da Tommasini: calcio di rigore e ammonizione per il difensore centrale biancoazzurro. Dal dischetto ci prova proprio Procida che però colpisce la traversa e tiene vive le speranze dei ragazzi di mister Campana. Al minuto 62’ buona finta di corpo di De Rosa per l’Albanova, col centrocampista che si crea una conclusione che però viene parata da Capece.

ALBANOVA: Manno, Prendes, Longobardi, Falco (dal 27’ st Percope), Tommasini, Stallone, Labriola (dal 10’ st Infimo), De Rosa (dal 37’ st Tranchino), Sorriso, Solpietro, Guatieri. A disp.: Furlan, Mele, Rispoli, Scorza, Natale, Sarnelli. All. Campana
CASTEL VOLTURNO: Capece, Donzetti, Avolio, Pragliola (dal 20’ st Piccolo), Iovinella, Pesce, Auriemma (dal 30’ st Romano), Prevete (dal 16’ st Percuoco), Negro, Conte (dal 24’ st Basso), Procida (dal 38’ st Lucignano). A disp.: Marino A, Di Benedetto, De Lucia, Marino P. All. Napolitano
ARBITRO: Gaetano Pecora di Agropoli
ASSISTENTI: Vincenzo Sannino di Torre Annunziata e Carlo D’Afiero di Frattamaggiore
MARCATORE: 3’ st Auriemma (C)
NOTE: Ammonito Conte, Lucignano (CV), Falco, Guatieri, Stallone (A). Recupero 1’ pt, 5’ st

#WeareAlbanova ⚪️🔵


error: Content is protected !!
P