SERIE C1. Esclusione dalle “Final Eight”, parla la Sinope



All’indomani dell’esclusione dalle Finale Eight di coppa Campania del massimo campionato regionale la Sinope attraverso il presidente Pagliaro tiene a far sapere la propria.
Queste le parole del massimo dirigente: Quanto accaduto ci è piombato addosso come un macigno . Questa società si assume tutte le responsabilità per aver commesso un errore di assoluta ed imperdonabile leggerezza. Chiaramente ,come è possibile immaginare , ma credo che neanche ci sia bisogno di sottolinearlo , non era assolutamente nostra intenzione schierare un tesserato ancora in squalifica. L’errore umano , nello sport come nella vita in generale, è sempre dietro l’angolo e siamo pronti a farci carico di quanto accaduto per trasformarlo in un ulteriore spunto di crescita e maturazione.
E’ innegabile che non poter partecipare alle fasi finali di quello che per noi era un obiettivo stagionale brucia tantissimo , anche perché eravamo ben consci di poter dire la nostra, ma allo stato attuale delle cose non ci resta che porgere le nostre scuse ai tifosi ed in primis a tutti i nostri tesserati . Sono sicurissimo che non mancheranno occasioni future per poterci prendere le soddisfazioni che i nostri sforzi e la nostra passione meritano .
Facciamo un in bocca al lupo a tutte le compagini che disputeranno le Final Eight, sicuro che sarà uno splendido spettacolo.

error: Content is protected !!
P