L’INTERVISTA. Casertana, D’Agostino: “Se si presenta l’occasione di poter fare il ‘colpo’ importante non ci tireremo indietro”



Il presidente della Casertana D’Agostino

“Credo che essendo partiti in ritardo nell’allestire la rosa da mettere a disposizione di Cangelosi, non abbiamo fatto bene, ma benissimo. Forse in qualche circostanza potevamo prendere qualche punto in più, ma va bene così” – esordisce così il presidente della Casertana D’Agostino sulle colonne di Sabato Non Solo Sport“Credo che sia giusto definire il 2023 un anno molto bello per la Casertana. Noi ambivamo a vincere qualcosa e i playoff sono stati la ciliegina sulla torta che ci hanno permesso di ritornare in serie C”.

Parlando del mercato che sarà il patron dei falchetti sottolinea: “Credo che nessuna squadra si indebolirà, anzi dall’ultima alla prima in classifica cercherà di rafforzare il proprio organico. Ci sono anche i playoff e formazioni importanti come Catania, Benevento, Crotone ed altre se non riescono nella regular season chiaramente aspireranno a vincere i playoff. Perciò sono convinto che si rafforzeranno molto di più e vedremo un girone di ritorno completamente diverso. Questo è un discorso che vale anche chi per ora naviga nelle parti basse della classifica, anche loro rivedranno i propri organici. Per questo motivo bisogna resettare quello fatto fino ad oggi, perchè alla ripresa incontreremo formazioni completamente rinnovate nei reparti. Sicuramente se si presenta l’occasione di poter fare il “colpo” importante che aggiunga valore al gruppo di Cangelosi e non si creino problemi al gruppo, la Casertana non sì tirerà indietro e penso non lo abbia mai fatto quando c’è stato da fare qualche operazione di mercato”. 



Interrogato sul campionato D’Agostino chiarisce: “La vera sorpresa  di questo campionato, sia proprio la Juve Stabia. Una squadra concreta con un bel gioco e con una difesa che prende pochissimi gol grazie anche al proprio portiere che spesso ha fatto la differenza in determinate partite. Con la Juve Stabia metto anche il Picerno. Mi aspettavo qualcosa in più dal Monopoli”.


error: Content is protected !!
P