L’ALVIGNANO CHIUDE IN BELLEZZA IL GIRONE D’ANDATA. Il Casal di Principe si arrende alla compagine rossoblù



ALVIGNANO- L’Alvignano chiude in bellezza il girone d’andata superando in casa il Casal di Principe con il punteggio di 4-1. La compagine rossoblù di ritorno nel campionato di Promozione, termina la prima parte della stagione al sesto posto con 23 punti frutto di 7 vinte 2 pari e 6 perse mentre il Casal di Principe chiude l’andata al decimo posto con 19 punti.



PRIMO TEMPO

Passando alla cronaca della partita, ospiti in vantaggio dopo appena 10 minuti di gioco. La compagine locale risponde al minuto 34 grazie a Quaranta che riporta il risultato in parità all’intervallo.

SECONDO TEMPO

Nella ripresa entrambi i tecnici procedono ai cambi per cercare di portare a casa l’intera posta in palio infatti, nessuna delle due compagini sembra accontentarsi del pareggio. Al decimo sale in cattedra Nascari per i padroni di casa che prima porta in vantaggio i suoi, per poi ripetersi al minuto 30 per la doppietta di giornata. A chiudere i giochi per l’Alvignano ci pensa Vecchio 8 minuti dopo fissando il punteggio definitivo sul 4-1. Per la compagine di Ivan Faustino (nella foto) c’è da lavorare nella pausa natalizia per centrare la salvezza nel campionato di Promozione.


error: Content is protected !!
P