LA FROLIBURIA SPRECA IL DOPPIO VANTAGGIO E SI FA RIMONTARE. La Fortitudo ringrazia



Virtus Liburia in campo

QUARTO – La Fro Liburia del tecnico Fabozzi impatta al “Giarrusso” di Quarto per 2-2 contro la Fortitudo C.F. Partita dai due volti con i gialloneri che non concretizzano il doppio vantaggio maturato nella prima parte di gioco e i locali ne approfittano raggiungendoli nella ripresa. A beneficiarne è stato sicuramente il pubblico che con una giornata di freddo si è riscaldata con ben 4 reti totali.

PRIMO TEMPO



La Liburia gioca una bella prima parte di gioco passando in vantaggio con Maisto alla mezz’ora seguito da Simeoli al minuto 35. Gialloneri sul doppio vantaggio all’intervallo.

SECONDO TEMPO

Nella ripresa la Fortitudo tira fuori l’orgoglio raggiungendo gli ospiti grazie alle reti messe a segno da Riccio al decimo e con Vallefuoco al minuto 40 fissando il risultato sul 2-2.

In virtù di tale punteggio, la Liburia conclude il girone di andata con 15 punti, penultimo posto in classifica mentre la Fortitudo C.F si porta a quota 18 in zona play out. Entrambe ele compagini con il mercato decembrino avranno l’occasione di migliorare i rispettivi organici in vista del girone di ritorno che riprenderà il 6 Gennaio.


error: Content is protected !!
P