LA CELLOLESE CADE AD AFRAGOLA. Decisiva una rete nella prima parte di gioco



AFRAGOLA – La Cellolese si ferma ad Afragola cedendo ai padroni di casa per 1-0. Il girone di andata termina dunque con una sconfitta con il nono posto in classifica per la compagine rossoblù cara al patron Nardella.



PRIMO TEMPO

Passando alla cronaca della partita i padroni di casa passano al minuto 25 con Domenico Ronga che grazie a uno svarione difensivo ospite ne approfitta per siglare la sesta rete stagionale in quindici incontri disputati dalla Virtus Afragola. La prima frazione di gioco non offre più nulla.

SECONDO TEMPO

Nella ripresa il tecnico Starita cerca di cambiare le sorti della partita con  dei cambi. L’avvio di ripresa lascia ben sperare con gli ospiti che hanno ben cinque occasioni clamorose per ribaltare la situazione ma la porta di casa rimane inviolata con la seconda frazione che si conclude come si era chiusa la prima parte di gioco. In virtù di tale punteggio, la Cellolese chiude il girone di andata al nono posto con 19 punti a quattro dal quinto posto che vale un posto ai play off mentre i padroni di casa invece con il vantaggio acquisito sono al momentaneo secondo posto ad un punto dalla capolista Neapolis. Si chiude dunque con 4 vittorie 7 pareggi e 4 sconfitte per i rossoblù con 19 reti fatte e 15 subite. Un bilancio che con i 2 innesti in chiave mercato potranno innalzare il livello tecnico della squadra e portare nuovi successi per un girone di ritorno interessante.


error: Content is protected !!
P