RIVOLTA DEI TIFOSI DEL CASORIA. Ecco cosa succede al “San Mauro”: Carabinieri sul posto

Mobilitazione all’esterno dello stadio



Rivolta dei tifosi del Casoria

CASORIA – Rivolta dei tifosi del Casoria all’esterno dello stadio “San Mauro” contro lo scandalo che riguarda il club viola. La mobilitazione dei supporters, organizzata nei giorni scorsi, sta avvenendo in questi minuti, nel pre-gara della partita contro il Castel Volturno (che è regolarmente sul campo con tutti i propri tesserati). Oltre venti tifosi casoriani hanno fatto muro a due tre ragazzi che dovrebbero giocare la partita di stamattina, valevole per la tredicesima giornata del girone A di Eccellenza. Intimati ad andarsene, i ragazzini sono tornati a casa e del Casoria è arrivato solo un presunto dirigente, anch’egli non tesserato, che ha chiamato i Carabinieri. Al momento c’è un confronto tra le forze dell’ordine ed i tifosi che spiegano i motivi della loro protesta. Va ricordato che, qualora il Casoria non dovesse scendere in campo oggi, andrà incontro alla quarta rinuncia e conseguente esclusione del campionato.

Agg. 11.00: il Castel Volturno ha svolto il riconoscimento con l’arbitro mentre del Casoria nessuno è presente. Si attendono i canonici quarantacinque minuti per il triplice fischio del direttore di gara.



Agg. 11.45: l’arbitro ha effettuato il triplice fischio e decretato la vittoria a tavolino per il Castel Volturno, in assenza del Casoria.


error: Content is protected !!
P