GLADIATOR, SCONFITTA AMARA. Lunga squalifica per Messina: multa salata al club



Il rigore di Messina (Foto Giuseppe Scialla)

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Dopo la sconfitta interna ai danni del Sassari Latte Dolce, il Gladiator è a lavoro per preparare al meglio la delicata trasferta in casa della Romana, gara che si disputerà domenica pomeriggio, alle ore 14,30 presso lo stadio “Academy Sport Center” di Roma, ma a porte chiuse.

 



 

STRASCICHI. La sconfitta interna di sabato, ha portato con sé tante polemiche, fuori e dentro dal campo. Per la compagine nerazzurra però, oltre al danno della sconfitta, nelle ultime ore è arrivata anche la beffa con le decisioni del giudice sportivo inerenti a Messina e alla società.

LE DECISIONI. La società nerazzurra è stata multata per Euro 600,00 per avere, al termine della sfida, come si legge dal comunicato, persone non identificate ma chiaramente riconducibili alla società rivolto reiterate proteste all’indirizzo del direttore di gara. Mano pesante anche per Antonio Messina, l’attaccante è stato infatti squalificato per ben 4 giornate perchè colpevole, al termine della gara, rivolto con fare intimidatorio reiterate espressioni offensive.  Un assenza pesante per il centravanti che sin qui è stato il goleador della squadra con quattro reti in campionato ed una in coppa.


error: Content is protected !!
P