IL CELLOLE NON SI FERMA PIÙ. Terza vittoria di fila a Cardito



CARDITO – La Cellolese del duo Amato- Starita conquista il terzo successo di fila superando al”Papa” di Cardito la compagine locale per 0-2. Un successo fondamentale quello arrivato oggi pomeriggio se si pensa che tre settimane fa la classifica era preoccupante in casa rossoblù.



PRIMO TEMPO

La prima frazione di gioco vede un Cellole approcciare bene la partita facendo intendere di rendere la vita non facile ai padroni di casa del Cardito. La rete arriva poco prima della mezz’ora al minuto 28 quando Agrillo porta in vantaggio gli ospiti facendo esplodere la panchina cellolese. I cellolesi hanno sfiorato più volte il raddoppio con Durazzo prima, Caiazzo poi. La prima frazione di gioco non offre più nulla in termini di reti.

SECONDO TEMPO

Nella ripresa la Cellolese motivata da Starita cerca il tutto per tutto per ottenere il risultato pieno e portare a casa il terzo successo di fila. Nonostante l’inferiorità numerica, gli ospiti trovano  la rete che chiude la contesa al minuto 35  con Caiazzo che timbra la seconda rete stagionale e regala il successo in casa rossoblù. Partita giocata in tranquillità nei minuti finali sfiorando il tris con Cicala.

La società casertana a pochi giorni da questa partita ha ufficializzato due pedine importanti nello scacchiere dei due tecnici ovvero, De Simone esperto attaccante e Giovanni Durazzo. Con questi due innesti nel reparto avanzato si può puntare davvero a una stagione importante unita al passaggio di turno di Coppa Campania agli ottavi dove si andrà ad affrontare la Sessana. Vittoria importante quest’ultima se si pensa che i cellolesi hanno schierato 6 under che si sono fatti trovare pronti dimostrando attaccamento e appartenenza alla causa rossoblù.

IL TABELLINO DELLA PARTITA

CARDITO CALCIO : Loffredo, Paradisone , Riverso, Arenella, Capogrosso, Angelino, Giacco, Narciso, Gisonni, Petrazzuolo, Mennillo.

ALL. Barra

CELLOLESE:  Cozzolino, Quaranta, Scognamiglio, Cicala, Laezza, Noviello, Nugnes, Maturo, Durazzo, Caiazzo, Agrillo

ALL. Starita – Amato

 

 


error: Content is protected !!
P