REAL AVERSA, VENTO DI NOVITÀ. Si torna al Bisceglia e dal mercato c’è un gradito ritorno



Il direttore generale dell’Aversa, Gaetano Di Liddo

AVERSA – Sta decisamente cambiando il vento che soffia sulla Real Aversa Normanna, dentro e fuori dal campo. La compagine granata sembra stia ritrovando la giusta dose di tranquillità ed ottimismo per affrontare una stagione che sicuramente non sarà semplice.

 



 

IN CAMPO. I normanni hanno da poco abbracciato mister Belmonte ed arrivano da due vittorie consecutive molto confortanti. Se da un lato la goleada contro il Casoria è stata condizionata dai numerosi problemi societari che sta avendo la compagine napoletana, il successo sul Pomigliano è una vera e propria affermazione contro una contendente ostica e rognosa. I sei punti conquistati hanno anche allontanato l’ultimo posto in classifica, insomma la squadra sta ritrovando la giusta garra in vista anche del prossimo e delicato impegno contro la Real Acerrana.

FUORI DAL CAMPO, IL MERCATO. Grosse novità arrivano anche sul fronte mercato e sulla questione stadio. Dopo l’arrivo del portiere Marco Alcolino, annunciata la scorsa settimana, nelle ultime ore è arrivata un’altra ufficialità. Da oggi Pietro Angeletti è un nuovo calciatore granata. L’esterno offensivo classe 02′, già in maglia normanna nella stagione 2021-2022, ritorna per rinforzare il reparto avanzato dell’Aversa. Ottima notizia per mister Belmonte che ha fortemente voluto l’attaccante che per tornare ad Aversa ha scisso il contratto che aveva col Nola.

LA QUESTIONE STADIO. Grosse novità anche per quanto riguarda la questione stadio. Con nota ufficiale della società, la Real Aversa Normanna ha annunciato che i lavori allo stadio Bisceglia sono terminati con successo e che quindi dal prossimo 2 novembre la squadra potrà ritornare ad allenarsi nell’impianto. Bellissima notizia per una piazza che potrà tornare a tifare i propri beniamini nella struttura della propria città.

 


error: Content is protected !!
P