SESSANA PRONTA A SPICCARE IL VOLO. Serve vincere di più per avvicinarsi alla vetta



SESSA AURUNCA – Aggiustare il tiro, cancellare il passo falso della settimana scorsa e tornare alla vittoria. È questo l’imperativo della Sessana che si appresta a far visita al Villa Literno nel derby che si disputerà sabato pomeriggio.

 



GLI ULTIMI RISULTATI. Dopo un inizio scricchiolante, i ragazzi di De Stefano hanno cominciato a macinare gioco sebbene però siano balbettanti nei risultati. La sconfitta interna contro il Flegrei della prima giornata, resta, infatti, l’unico k.o. di questo inizio di campionato. Se è vero che da quel momento in poi sono arrivate due vittorie contro Virtus Liburia e Cardito, dall’altro però balzano agli occhi anche i tre pareggi contro Vitulazio, Casal Di Principe e Alvignano nella gara di sabato. La compagine gialloblù ha tutte le carte in regola per recitare un ruolo da protagonista in questo campionato ma per farlo non deve lasciare punti per strada. Se è vero che siamo ad inizio stagione, è anche vero che perdere qualche altro punto in futuro con rivali sulla carta meno attrezzate potrebbe essere deleterio. La vetta dista già cinque lunghezze, per questo motivo, per non perdere il treno delle grandi, bisognerà subito ingranare la marcia e tornare al successo.

LA ROSA.  Il tecnico ex Albanova può contare su una rosa di tutto rispetto per il campionato di promozione, con calciatori di spessore come Scarpa e Palumbo, senza poi dimenticare chi nelle ultime gare non ha fatto mancare il suo consueto apporto. Stiamo parlando di Dino Fava Passaro che dopo una prima fase di assestamento, sembra ora, specie nelle ultime gare, aver ritrovato una condizione fisica ottimale. Il goleador ex Udinese e Bologna, che ha deciso di ritornare lì dove tutto era iniziato nel lontano 1991, arriva da tre reti consecutive contro Cardito, Virtus Liburia ed Alvignano. Assistito molto bene dai suoi compagni, il bomber non ha perso il fiuto del goal e anzi non perde occasione per bucare la rete dando la sensazione di non sentire il tempo che passa.

Gara dunque delicata quella di sabato sia per la Sessana che per il Villa Literno, entrambe sono vicinissime in classifica. I gialloblù infatti hanno un solo punto in più rispetto ai biancorossi che dal canto loro non hanno nessuna voglia di arrendersi e sfigurare sebbene la sfida si giochi a porte chiuse.

 

 

 


error: Content is protected !!
P