IL REAL AVERSA SI SBLOCCA. Goleada contro un Casoria giovanissimo



Stadio “Papa” di Cardito

CARDITO – Rialza la testa il Real Aversa che, nella sfida disputata allo stadio “Papa” a porte chiuse, si sbarazza del malcapitato Casoria con una goleada. Finisce 8-0 per i granata che senza pubblico ottengono i primi tre punti della stagione e si allontanano finalmente dall’ultimo posto in classifica.

 



Dopo l’allontanamento di allenatore e calciatori e le due precedenti sfide perse a tavolino per la gara contro l’Aversa, il Casoria scende in campo con una rappresentativa di ragazzini che hanno evitato una nuova sconfitta d’ufficio. Una situazione non rosea nemmeno in casa Aversa che in settimana ha salutato il tecnico Cristian Ferrara ma che da questa vittoria riparte per regalare alla città un calcio migliore come comunicato dal Direttore Generale Gaetano Di Liddo nei giorni scorsi.

LA CRONACA. La differenza di categoria si fa sentire e la formazione normanna dilaga sin dai primi minuti. Mattatori dell’incontro Formicola e Di Gennaro, autori di una doppietta, le altre reti portano la firma di Salzano, Perfetto, Boggia e Falco autori di un goal a testa. La situazione in classifica per il Casoria non migliora visto che nel prossimo turno i partenopei dovranno affrontare il Real Acerrana, sfida invece delicata per l’Aversa col Pomigliano.

 


error: Content is protected !!
P