PUGLIANELLO NEL SEGNO DI DIANA. L’ex Vitulazio trascina i sanniti al comando della classifica



Francesco Diana

PUGLIANELLO –  C’è solo una squadra che viaggia ad altissima velocità ed è ancora imbattuta nel girone A di promozione, stiamo parlando della Polisportiva Puglianello, vero e proprio rullo compressore del girone. Momento d’oro per la compagine beneventana del presidente Antonio Panaro e del tecnico liternese Francesco Diana che hanno allestito una squadra competitiva e ben organizzata.

I NUMERI. I giallorossi sono al comando solitario della classifica dopo cinque giornate con tredici punti, frutto di ben quattro vittorie ed un solo pareggio, undici reti realizzate e cinque subite. Senza dubbio un avvio importante per la Polisportiva che viaggia ad una media di 2.6 punti a partita e che è reduce dal pareggio esterno di ieri in Coppa sul campo del Cellole che ha raggiunto il pari soltanto negli ultimissimi minuti.



LA FIDUCIA AL MISTER. Grande merito al merito va dato al Presidente Panaro per aver allestito una rosa molto competitiva, con calciatori del calibro di Mario Dragone, Vincenzo D’Andrea, Sabino Capossela, Manuel Falanga e Gaetano Maggino, atleti abituati a far bene in questa categoria; Ma un grande lavoro lo sta facendo anche e soprattutto il condottiero dei sanniti, mister Francesco Diana che dopo gli ottimi risultati ottenuti lo scorso anno, quest’estate ha deciso di rimanere. Arrivato a dicembre dello scorso anno a campionato in corso, l’ex tecnico di Vitulazio e Cellole, con una lunga serie di risultati positivi, ha tolto la Polisportiva Puglianello dalle zone basse della classifica, chiudendo la stagione sfiorando i playoff per appena qualche punto. Un risultato straordinario che ha portato la dirigenza a puntare ancora sul tecnico liternese che anche quest’anno non sta deludendo con un avvio di stagione condito da sei risultati utili consecutivi e da un primo posto che adesso fa sognare tifosi e società.


error: Content is protected !!
P