IL BASKET DI TERRA DI LAVORO TORNA IN TV. Giovedì su Radio Caserta Tv il debutto di ‘Spicchi casertani’



Novità editoriale per tutti gli appassionati di basket della provincia di Caserta. “Spicchi casertani” è la trasmissione dedicata al basket che andrà in onda su Radio Caserta TV tutti i giovedì alle 21.30.

Per la coincidenza di gare infrasettimanali e di altri avvenimenti sportive è stato scelto il giovedì come giorno della trasmissione a cavallo fra una gara e l’altra.



In studio ci saranno Lucio  Bernardo e Fabio Testa, il commento tecnico della giornata sarà affidato al coach Fabio Farina.

I quarantacinque minuti della trasmissione saranno dedicati alle squadre di basket di Terra di Lavoro, dalla serie B della Juvecaserta, a ritroso con risultati e classifiche, oltre ad interviste ed Interventi esterni.

Un ampio spazio sarà dedicato anche per i centri minibasket raccontando la passione dei tecnici e l’entusiasmo  dei piccoli cestisti.

Chi vuole inviare notizie o avere contatti per eventuali interviste può scrivere alla seguente mail:radiocasertatv@gmail.com. Per domande in diretta sarà possibile inviarle attraverso facebook o whatsapp al 3385418349

Primo appuntamento domani sera, giovedì 5 ottobre ore 21,30.

La trasmissione sarà visibile sulla pagina facebook di Radio Caserta Tv, sul canale youtube della stessa (Radio Caserta Tv) e ovviamente attraverso l’applicazione Smart Tv Italia che può essere scaricata e installata gratuitamente su tutti gli smartphone, tablet e smart tv. Dopo averla installata troverete il logo di Radio Caserta Tv con la programmazione giornaliera e un ricco palinsesto che quotidianamente soddisfa le esigenze di ogni utente.


error: Content is protected !!
P