PAROLA DI CAPITANO. Celiento: “Orgoglioso di indossare la fascia della Casertana. A Latina percezione di vincere”

Il calciatore ex Bari scelto dall’allenatore e dai compagni di squadra



Daniele Celiento

CASERTA – La Casertana ha un nuovo capitano. Nella sfida di giovedì a Latina, il calciatore Daniele Celiento ha espresso il suo orgoglio per indossare una fascia così blasonata. L’ex Bari e Cesena è stato scelto dall’allenatore e dai suoi compagni di squadra, ora cercherà di onorarla al meglio: “Sono orgoglioso e onorato di portare la fascia al braccio. Soprattutto in questo gruppo importante e che merita davvero tanto. Cercherò di ripagare appieno questa immensa fiducia data”.

A LATINA. Il difensore scuola Napoli commenta il match contro il Latina: “Partiamo dal presupposto che comunque è stata fatta un’ottima prestazione. Ci sono state tante cose da migliorare, come è giusto che sia, visto che veniamo da quindici giorni di lavoro tutti insieme. Si sta intraprendendo un ottimo percorso, gli errori commessi in queste partite ci serviranno per non commetterli in futuro. In questo periodo è importante fare punti, il punto contro il Latina ce lo teniamo stretto perché sapevamo che è un’ottima squadra, che ha iniziato il campionato alla grande. Si conoscono da tempo e sapevamo che venire qui non era semplice. Nel primo tempo sono stato centrale, nel secondo il mister mi ha chiesto di spostarmi a braccetto. L’ho fatto in passato e mi metto a completa disposizione della squadra”.



PERCEZIONE DI VINCERE. Infine l’atleta di Frattamaggiore ritiene che la Casertana poteva anche vincerla: “Noi siamo felici di questo, cerchiamo di seguire le direttive del mister, che propone un calcio propositivo. Ovvio che esponendoci tanto, conoscendoci da poco, possiamo prendere dei rischi. La partita ha avuto molte facce. Abbiamo rischiato, ma abbiamo anche rischiato di vincerla. Abbiamo avuto anche la percezione di poterla vincere. Noi scendiamo in campo per fare punteggio pieno, quando si vince è sempre tutto più bello. Come ho detto prima, queste partite ci servono per conoscerci e fare esperienza, per andare in futuro a trovare il bottino pieno”.


error: Content is protected !!
P