MONDRAGONE, TAGLIO DEL NASTRO PER LO STADIO. Il presidente De Luca inaugura le novità

Stasera si alza il sipario sul nuovo manto erboso sintetico e sulle torri faro



Vincenzo De Luca (foto Fanpage.it)

MONDRAGONE – Stasera verrà inaugurato il nuovo stadio “Salvatore Gregorio Conte” di Mondragone. Alle 18.30 si alza il sipario sul restyling della struttura di via Padule, che è stato restaurato con l’installazione del manto in erba sintetica di ultima generazione e delle torri faro per un progetto di oltre 1 milione di euro.

DE LUCA A MONDRAGONE. Interverranno al taglio del nastro il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, il consigliere della Regione Campania Giovanni Zannini, il sindaco di Mondragone Francesco Lavanga e l’assessore allo sport di Mondragone Maria Rosaria Tramonti.



L’ENTUSIASMO. L’inaugurazione è stata organizzata dopo che l’impianto è stato affidato al Mondragone City, su disposizione della Giunta Comunale dell’11 settembre 2023. Particolarmente contento di questa notizia il presidente Alfredo Campoli che ha espresso il suo entusiasmo per poter iniziare il grande progetto in condivisione con tutte le altre associazioni calcistiche della città domiziana, nonché far diventare il campo sportivo un vero centro di ritrovo per tutti i cittadini (giovani, bambini e famiglie).

LA PRESENTAZIONE. Dopo il taglio del nastro, saranno presentate le associazioni sportive di Mondragone con i loro atleti: Mondragone City, Amatori Mondragone, Polisportiva Mondragone, Lady Mondragone, Mazzone Soccer, Centro Basket Mondragone, Mondragone Volley, Olympique Sinope, Mondragone in Corsa, Team Momo Bikers, New Kombact System Mondragone e La Colombaia ATS di Paolo Lappiello Ciclismo.

 


error: Content is protected !!
P