DEBUTTO DA INCUBO PER IL CASAL DI PRINCIPE. Il Cardito cala il poker



CARDITO – Il Casal di Principe 81033 esce sconfitto con il punteggio di 4-0 contro il Cardito. La compagine biancoceleste nulla ha potuto contro la forza della compagine gialloblù apparsa già in forma campionato. Per il gruppo allenato da Dino Pezzella c’è molto da lavorare in settimana per prepararsi alla prossima sfida di campionato, partita che segnerà il debutto davanti al pubblico locale.



PRIMO TEMPO.

Passando alla cronaca della partita il Cardito mette le cose in chiaro già al quarto d’ora di gioco quando Martino firma la prima di due reti personali. Il calciatore canarino si ripeterà 8 minuto dopo firmando la prima doppietta stagionale. Al minuto 35 tris Cardito con Gisonni e intorno all’ambiente biancoceleste è notte fonda.

SECONDO TEMPO.

Nella ripresa il tecnico del Casal di Principe rimescola le carte in vista di una rimonta ma i padroni di casa dopo 10 minuti calano il poker con Gisonni e doppietta personale. La partita non offre più reti e termina con il successo del Cardito che in virtù di questo successo inizia nel migliore dei modi il campionato in vista della salvezza diretta. Il Casal di Principe rimandato alla prossima giornata quando allo “Scalzone” si presenterà il neopromosso Liburia per il pronto riscatto.


error: Content is protected !!
P