LA CASERTANA LANCIA “SOLO X TE”. Ecco i prezzi della campagna abbonamenti

Tante novità per i tifosi che si legheranno al club rossoblu



I tifosi della Casertana (Foto Giuseppe Scialla)

CASERTA – La Casertana lancia la la nuova campagna abbonamenti “Solo X Te”. Questi sono i costi: Distinti 150 euro (100 ridotti); Tribuna Inferiore 220 euro (170 euro ridotti); Tribuna Laterale 275 euro (210 euro); Tribuna Centrale: 350 euro (300 euro ridotti); Tribuna Vip: 500 euro.

COMUNICATO STAMPA CASERTANA



“Solo X Te”. Quella X che ha caratterizzato i lunghi mesi di attesa in vista del ritorno in C e della quale la Casertana ha finalmente preso il posto, torna protagonista nel lancio della campagna abbonamenti 2023/24. Una X che ci permette di guardare indietro con un sorriso, ripercorrendo il cammino recente dei falchi, e di puntare subito lo sguardo verso l’orizzonte

Parte dalle ore 16 di oggi, 2 settembre, la campagna abbonamenti che permetterà ai tifosi rossoblu di assistere alle gare interne dei falchi. Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti presso il point allestito nei locali al primi piano della Tribuna dello Stadio ‘Pinto’.

Tante novità. Una su tutte: non sarà una semplice tessera di abbonamento, ma anche uno strumento per godere di una scontistica dall’utilizzo illimitato per l’intera stagione presso numerose attività commerciali legate alla Casertana. Basterà mostrare l’abbonamento per godere di tale privilegio tutte le volte che si vorrà. Le attività commerciali che hanno aderito e il dettaglio delle promozioni saranno illustrate dall’Area marketing rossoblu in occasione della presentazione della Casertana in programma lunedì 4 settembre (ore 21) presso il Belvedere di San Leucio.

*RIDOTTO riservato a: Donne, Over 65 e Under 18.

***INGRESSO GRATUITO FINO A 6 ANNI NON COMPIUTI

*la società si riserva di indire n°2 ‘Giornate Rossoblu’ in cui le tessere di abbonamento non saranno valide.


error: Content is protected !!
P