ALBANOVA-CASTEL VOLTURNO DECISIVA. Tommasini: “Gara difficile. 8 big in Eccellenza”

Le due compagini casertane si affrontano in Coppa Italia



Niko Tommasini

CASAL DI PRINCIPE – La sfida tra Albanova e Castel Volturno determinerà chi passerà il turno nel girone A. La vincitrice della gara di domattina si assicurerà il passaggio al secondo turno ma le porte aperte sono aperte anche per la qualificazione di entrambe nel caso in cui dovesse soprattutto un pareggio. Il regolamento prevede, infatti, che passano le prime dei dodici gironi più le quattro migliori seconde.

 



COMUNICATO STAMPA ALBANOVA

Chi vince supera il turno di Coppa Italia. Domani mattina (3 settembre, ore 11) allo stadio ‘Scalzone’ di Casal di Principe va in scena il secondo derby casertano in appena 4 giorni. Questa volta i biancoazzurri dei presidenti Caterino e Del Villano sfideranno i domiziani del Castel Volturno.

Entrambi hanno vinto 1-0 la sfida contro il Real Aversa e sono quindi appaiate a 3 punti nel mini girone A della manifestazione tricolore. A guidare la difesa ci sarà Niko Tommasini, 30enne alla seconda stagione coi colori dell’Albanova: “Sarà una partita molto difficile, così come lo è stata quella con l’Aversa. Siamo ad inizio stagione, non possiamo ancora pensare di essere lucidissimi. Bisogna affrontare la gara con lo spirito giusto. Col mister abbiamo studiato l’avversario nei minimi dettagli. Sappiamo però che in queste categorie le insidie sono dietro l’angolo. Ma abbiamo grandi stimoli perché è già una gara decisiva, vogliamo andare avanti in Coppa”.

E quindi una battuta sul campionato che inizierà nel prossimo weekend, primo avversario il Nola: “Sarà una Eccellenza bellissima. Ci sono almeno 7-8 squadre che lotteranno per la vittoria del girone. Affronteremo subito una big, il Nola ha un roster top per questa categoria. Noi dobbiamo fare il nostro percorso, sperare di trovarci a dicembre ancora legati alla testa della classifica. Poi da lì inizierà praticamente un nuovo campionato. Noi ci saremo, vogliamo vincerne più possibili”.


error: Content is protected !!
P