IL MONDRAGONE CITY NON SI NASCONDE. Campoli” Ripartiamo con l’ambizione di vincere il campionato”



MONDRAGONE – Il Mondragone City compagine calcistica presieduta dal presidente Alfredo Campoli è pronta a scendere in campo per provare al primo tentativo a vincere il campionato. Dopo un anno di pausa di riflessione con i lavori allo stadio da ultimare, la svolta con l’acquisizione del titolo della Piedimontese e ripartenza dalla Prima Categoria. La squadra è stata composta assieme ad un altra figura importante e bandiera del calcio mondragonese il ds Mario Pagliuca che unitamente ai vertici societari hanno scelto gli atleti per l’assalto alla Promozione. Il Mondragone City verrà probabilmente inserita nel girone A casertano con l’aggiunta di qualche club sannita con rivali importanti come Real Grazzanise che insidierà il percorso granata. In questi giorni la redazione ha fatto una piacevole intervista al patron Campoli:



L’Intervista.

Dopo una stagione di pausa, ritorna il calcio a Mondragone, si riparte dal campionato di prima categoria impegnativo, come è nata l’idea di acquisire il Mondragone?

L’idea vera è propria non c’era, è successo tutto con un caffè al bar.  Mi sono offerto per dare una mano a Mario Pagliuca storico giocatore di Mondragone. Non c’è stata una trattativa più che altro una chiacchierata tra amici”

Si riparte da alcuni profili della piedimontese con la scelta di mister gallo, le motivazioni di tale scelta?

“Una motivazione vera e propria non c’è stata. Quando sono arrivato il mister già faceva parte dell’organigramma ho solo avallato l’idea”

La costruzione del team nasce dalle scelte condivise tra società e ds, perché la scelta di Pagliuca?

“Pagliuca non è stata una scelta lui è stato il vero fautore di questa rinascita e lui che mi ha tirato in questa avventura splendida”

Il girone A è uno dei più belli della categoria, con quali ambizioni si riparte?

“Ripartiamo con l’ambizione di vincere il campionato la squadra c’è abbiamo elementi validi di categorie superiori ma il calcio è sempre una sorpresa, noi ci mettiamo la nostra buona volontà”

Quale squadra può insidiare il percorso della compagine granata?

“C’è ne sono più di una il Grazzanise e il Casapesenna certamente tra le favorite da non sottovalutare Aversa”

Un appello alla tifoseria granata?

Alla tifoseria granata che è molto ampia chiedo principalmente massima educazione e zero violenza sono contrario alla violenza. Queste sono state le mie prime parole alla squadra ma abbiamo un pubblico eccellente e generoso si evince dalla forte adesione alla campagna abbonamenti”.


error: Content is protected !!
P