IL MITHRAEUM 2018 RIPORTA A CASA UN TALENTO. Ingaggiato un ex Pescara ed Angri

Secondo colpo della compagine mitraica



Antonio Viglione

SANTA MARIA CAPUA A VETERE – L’A.S.D. Mithraeum 2018 è lieto di comunicare l’ingaggio di Antonio Viglione. Acquisto di spessore per il team mitraico che rafforza la propria mediana con il centrocampista classe ’96 di Santa Maria Capua Vetere. Prosegue l’operazione del club celeste-granata di riportare all’ombra dell’Anfiteatro i talenti sammaritani: dopo Lino Palombi, anche la new entry ha accettato con gioia la proposta ed entra a far parte di un gruppo solido ed ambizioso.

Antonio Viglione muove i primi passi in un campo di calcio nella Juve Sammaritana. A 14 viene prelevato dal Pescara e milita nel settore giovanile del Delfino nello stesso anno in cui il Pescara di Zdenek Zeman stravince la Serie B con Immobile, Insigne e Verratti. Svolge un anno tra Bologna e Modena, fino al trasferimento al San Marino, con cui esordisce in Serie C a diciotto anni. Ritorna in Campania e veste la maglia gialloverde del Progreditur Marcianise in Serie D. Dopo le avventure in Eccellenza con Angri e San Marco Trotti, la sua carriera si interrompe bruscamente per il doppio infortunio al ginocchio sinistro. La voglia di giocare non ferma la sua passione, così Antonio si ristabilisce dagli infortuni e torna a calcare il terreno di gioco, contribuendo alla promozione in Prima Categoria della Rinascita Pianese. Nell’ultima stagione ha giocato con la Rinascita Pianese ed ora la firma con il Mithraeum 2018.



Con grande gioia, il nuovo acquisto descrive i motivi che lo hanno indotto a sposare il progetto mitraico: “Quando sono stato chiamato, la prima cosa a cui ho pensato è stato il pensiero di giocare a Santa Maria Capua Vetere, nella mia città. Dopo che per tanti anni sono stati fuori, tornare a casa è la cosa più bella. Il Mithraeum 2018 è un gruppo unito, pieno di amici, basato su una società ben consolidata. Quest’anno sarà una stagione impegnativa ma credo che ci sono tutti i mezzi per fare bene. Grazie al pacchetto giocatori, in primis amici, persone serie ed atleti di categoria, sono convinto che faremo la nostra parte nel campionato di Seconda Categoria”.

AREA COMUNICAZIONE

A.S.D. MITHRAEUM 2018


error: Content is protected !!
P