L’ALBANOVA BUSSA TRE VOLTE. Ufficializzati i primi colpi, ecco i prossimi

Il team biancazzurro sta procedendo con le ufficialità



Antonio Infimo, attaccante

CASAL DI PRINCIPE – L’Albanova ha ufficializzato i primi tre colpi della campagna di rafforzamento. Rispetto ad altre compagini, il club biancazzurro del presidente Pasquale Caterino è partito in netto anticipo ma non ha pubblicato tutti i propri acquisti, in virtù della nuova burocrazia sportiva in tema di contratti che ha auspicato maggiore esaustività da parte dell’ufficio segreteria guidato da una figura esperta come Pino Tammaro. Discorsi fondamentali quando avvengono cambiamenti.

LE UFFICIALITÀ. Il tempo che ogni dettaglio è stato studiato ed assimilato, così da una settimana l’Albanova ha iniziato a comunicare i nuovi acquisti. Il primo fra tutti è l’esperto Alessandro Varchetta, a cui non servono presentazioni per la sua lunga carriera, poi subito dopo il bomber ex Bari Antonio Infimo ed infine il talentuoso centrocampista Marco Pragliola.



I NUOVI ACQUISTI. Tre nomi di valore a cui seguiranno le ufficializzazioni nei prossimi giorni di Giovanni Volpicelli, Giuseppe La Montagna, Ernesto Minicone, Edoardo Colonna, Mattia Bracale, Antonio Balzano più altri elementi che completeranno la rosa di Pasquale Bovienzo, già composta da conferme di lusso. Tutto sarà compiuto per l’inizio della preparazione che è previsto per mercoledì 2 agosto: la data esatta in cui si innalzerà il sipario sull’ambiziosa stagione dell’Albanova.


error: Content is protected !!
P