DIANA RINNOVA A PUGLIANELLO. L’artefice della scalata in classifica confermatissimo

Si riparte dall’allenatore di Villa Literno



Francesco Diana

PUGLIANELLO – La Polisportiva Puglianello riparte dalle conferme. I sanniti ufficializzano il rinnovo di Francesco Diana, allenatore che l’anno scorso è stato il principale artefice della scalata dalla zona play-out fino ad un passo dalla qualificazione alla zona play-off.

 



COMUNICATO STAMPA POLISPORTIVA PUGLIANELLO

La Polisportiva Puglianello è lieta di annunciare a tutti i tifosi, agli addetti ai lavori, ed agli organi di stampa, la riconferma alla guida tecnica della prima squadra di mister Francesco Diana. Mister Diana, arrivato a campionato in corso lo scorso anno, è entrato da subito nel cuore e nella testa di questo ambiente come Uomo e come Tecnico, per l’impegno, la dedizione e la volontà che ha messo nel lavoro quotidiano, prima ancora che per i risultati e per il record d’imbattibilità e di “clean sheets” di 12 partite consecutive.

Dopo l’ottimo lavoro dello scorso anno, era logico proseguire insieme, ma necessario è stato un confronto di routine sul futuro: è bastato incontrarsi per ribadirsi la stima reciproca e la volontà, unita alla speranza, di continuare nel solco tracciato da dicembre in poi dello scorso campionato.

Al mister ed al suo Staff vanno i nostri più sentiti ringraziamenti ed il nostro più sincero in bocca al lupo!! Dal canto nostro possiamo solo promettere che faremo di tutto perché possa lavorare al meglio e sentirsi a proprio agio.

Buon lavoro mister


error: Content is protected !!
P