L’ACERRANA SCEGLIE IL DS. Arriva un ex Portici e Mariglianese

Il Toro riabbraccia una vecchia conoscenza



Orlando Stiletti

ACERRA – Nuovo direttore sportivo per l’Acerrana. Il presidente Angelo Guastafierro ha scelto Orlando Stiletti, ex ds di Mariglianese e Portici: per lui si tratta di un ritorno ad Acerra. Subito dopo di lui sarà la volta di Giovanni Sannazzaro che, come scritto ieri, siederà sulla panchina granata (CLICCA QUI PER LEGGERE).

COMUNICATO STAMPA ACERRANA



La Pol. Acerrana 1926 comunica di aver raggiunto l’accordo con Orlando Stiletti, a cui è stato affidato l’incarico di Direttore Sportivo del club. Per lui si tratta di un gradito ritorno nell’arena del Toro dopo l’interregno vissuto in Eccellenza nella stagione 2012-13.

Prestigioso il curriculum del nuovo dirigente granata, 44 anni e già una consolidata esperienza in categoria con la promozione in D alla guida delle aree tecniche di Portici nel 2017 – a cui va aggiunta la ciliegina della conquista della Coppa Dilettanti regionale – e Mariglianese nel 2021, al culmine di una stagione storica per i biancocelesti, replicata l’anno successivo col raggiungimento di una brillante salvezza.

Proprio l’ottimo lavoro svolto a Portici gli vale l’estate stessa la chiamata del patron dell’Afragolese Raffaele Niutta. Dal club rossoblù, il dirigente partenopeo, ex Giugliano, S. Anastasia e Palmese, si congederà dopo un biennio da favola che lo vede agguantare prima la finalissima playoff nazionale di Eccellenza con l’Omnia Bitonto e poi la semifinale della post season regionale col Gladiator. Un percorso in ascesa che lo vede sposare l’estate scorsa il progetto dell’ambizioso Pompei e chiudere la sua avventura con l’approdo alla finale playoff contro l’Ercolanese. Al nuovo Ds del Toro il nostro caloroso bentornato nella famiglia granata!


error: Content is protected !!
P