NUOVO PRESIDENTE PER LA SESSANA. Obiettivo Eccellenza: progetto triennale ambizioso

Grande euforia a Sessa Aurunca per la nuova proprietà



Michele Schiavone nuovo presidente della Sessana

SESSA AURUNCA – La Sessana annuncia il nuovo presidente. Il dott. Michele Schiavone è il nuovo numero uno del club gialloblu che è partito in netto anticipo sulla tabella di marcia, con l’intento di programmare al meglio la stagione 2023/2024. Grandi ambizioni per l’imprenditore che, affiancato dal figlio Massimo, punta a riportare in alto il nome del team aurunco. Quest’anno l’obiettivo è l’Eccellenza ma Schiavone ha già dichiarato di costituire un progetto ambizioso di durata triennale che riporti la Sessana in palcoscenici maggiori.

COMUNICATO STAMPA SESSANA 



Dopo la chiusura calcistica di un mese fa con i playoff, la nuova Sessana 2023/2024 è già all’opera per il prossimo anno. La società gialloblù ha un nuovo presidente nella persona del Dott. Michele Schiavone, già sostenitore e socio della squadra in questi anni, che ora ha deciso di impegnarsi ancor più e in prima persona per costituire un progetto stabile e ambizioso di durata almeno triennale.

Il neo presidente è già in piena attività. In questi giorni di maggio sta raccogliendo da addetti ai lavori e tifosi suggerimenti, consigli e segnalazioni da unire alla sua lunga esperienza imprenditoriale per costruire una Sessana vincente a partire dalla nuova stagione calcistica.

Primo appuntamento per simpatizzanti e soci già sabato pomeriggio allo stadio Prassino dove alle 16.30 sarà presentata una “sorpresa”, ovvero la prima vera scelta del progetto che è anche un gradito e prezioso ritorno sulla piazza aurunca.


error: Content is protected !!
P