REAL AVERSA, SFIDA AL RAGUSA. Campana: “Ce la giocheremo. Spero di recuperare tutti”



Mister Rosario Campana

AVERSA – Dopo l’importante vittoria arrivata nell’ultimo turno di campionato, in casa per 2 a 0 ai danni del Locri, adesso il Real Aversa si prepara per la gara dei play-out. Dopo l’ulteriore penalizzazione di un punto, i normanni terminano il campionato al sedicesimo posto con trentasei punti. Per tale ragione, i ragazzi di Rosario Campana saranno impegnati, in trasferta, contro il Ragusa e potranno contare solo sulla vittoria per consolidare la permanenza in quarta serie. Il tecnico ex Aurora salto Casertano e Nola è fiducioso per quanto dimostrato dai suoi ragazzi nell’ultima uscita.

BUONA RIMONTA. Da quando Campana è arrivato alla guida dei normanni la situazione è migliorata in positivo. Sono arrivati punti e belle prestazioni.  “In primis voglio fare i complimenti ai ragazzi per quello che mi stanno dando sia agli allenamenti che durante le gare. Meritano tanto. Abbiamo fatto una buona rimonta con una grande marcia, in dodici partite abbiamo accumulato sedici punti. Ora ci andremo a giocare questi play-out”.



GRANDE VITTORIA CONTRO UNA GRANDE SQUADRA. Nell’ultima di campionato l’Aversa è riuscita ad imporsi per 2 a 0 contro il Locri, una grande squadra che ha terminato il campionato al secondo posto. “I ragazzi hanno interpretato benissimo la partita contro una squadra importante. È stata una bella partita con tanti capovolgimenti di fronte. Probabilmente noi abbiamo giocato con una cattiveria maggiore considerando il fatto che a noi i punti servivano come il pane nell’intento di disputare i play-out in casa. Non è andata così ma ce la giocheremo lo stesso. Ci godiamo questa vittoria. Spero di recuperare tutti i calciatori in vista di questa delicata partita. Sono convinto che chiunque scenderà in campo darà l’anima”.


error: Content is protected !!
P