IL MATESE CHIUDE CON UNA SCONFITTA. Lupi battuti a Chieti e fuori dalla zona playoff



CHIETI – Si chiude con una sconfitta il campionato del Matese che chiude al sesto posto in classifica e purtroppo fuori dalla zona playoff. Sarà infatti il Cynthialbalonga a disputare gli spareggi in virtù della quinta posizione raggiunta dopo la vittoria di oggi. La compagine biancoverde di Corrado Urbano,  invece, esce sconfitta dallo stadio “Angelini” di Chieti contro i padroni di casa con il risultato di 2-0.

LA CRONACA. Urbano si affida ancora a Sorrentino e Napoletano in attacco, privo ancora di Esposito. Le due squadre sono appaiate in classifica e anche in campo nei primissimi minuti c’è tanto equilibrio. Il Chieti vuole chiudere in bellezza davanti al proprio pubblico per rinforzare una classifica molto positiva fin qui. I padroni di casa sono più propositivi e si portano in vantaggio nel primo tempo con la rete di Spinelli al minuto 37′. Nella ripresa gli ospiti non riescono ad invertire la rotta ed il Chieti raddoppia al minuto 56′ con Bregasi che chiude i conti. I lupi chiudono al sesto posto a quota 47 punti, fuori dalla zona playoff per cui i biancoverdi potranno riprovare il prossimo anno.



TABELLINO CHIETI – MATESE 2-0

CHIETI: Serra; Spinelli, Marino, Paglia, Di Renzo, Salto Lomba, Masawoud, Liepa. D’Innocenzo, Rossi, Mancini. A disposizione: Piarulli, Vaccaro, Bergasi, Della Pelle, Barbetta, Campera, Anticoli, Cesario, Riosa. Allenatore: Mauro Chianese.

MATESE: Governali; Camorani, Setola, Ricciardi, Szyska, Riccio, Carnevale, Ricamato, Sorrentino, Napoletano, Langellotti. A disposizione: Palombo, Vicario, Setola, De Marco Blando, Rabini, D’Andrea, Salatino, Reda. Allenatore: Corrado Urbano.

ARBITRO:  Nirintsalama T. Andriambelo (Sezione di Roma) con assistenti Beatrice Neroni (Ciampino), Giada Di Carlantonio (Tivoli)

RETI: 37′ Spinelli (C), 56′ Bregali (C)


error: Content is protected !!
P