DA MARCIANISE ALLO SCUDETTO. Un fisioterapista Campione d’Italia col Napoli

Il giovane professionista fa parte dello staff medico del dottor Raffaele Canonico



Paolo Tartaglione e Khvicha Kvaratskhelia

MARCIANISE – Le mani fatate di un fisioterapista marcianisano sullo Scudetto del Napoli. Paolo Tartaglione, giovane professionista di Marcianise, si è laureato Campione d’Italia con la società azzurra. Una soddisfazione incredibile per un ragazzo serio, competente e preparato, che è partito da giovanissimo nei campi di periferia dell’Eccellenza campana e poi con il passare del tempo è entrato a far parte dello staff del settore giovanile.

IN PRIMA SQUADRA. Il club azzurro ha apprezzato il suo lavoro, così da due anni il dottor Raffaele Canonico, responsabile dello staff medico azzurro, lo ha aggregato nel comparto che segue la prima squadra oltre a svolgere il suo ruolo per il settore giovanile. Due anni importanti, contraddistinti dall’arrivo di Luciano Spalletti in panchina, che ha sfiorato il trionfo la scorsa stagione ed ora ha conquistato il Tricolore.



IN GIRO CON IL NAPOLI. Basta guardare le partite del Napoli in tv od allo stadio per riconoscerlo con i suoi capelli ricci, da Verona ad agosto a Liverpool fino ad Amsterdam, Francoforte, Torino, Milano ed infine Udine. Paolo è sempre stato a contatto con la squadra, pronto a massaggiare i calciatori azzurri ed aiutarli assieme allo staff per la risoluzione dei problemi.

Paolo Tartaglione nello staff medico del Napoli

FIGURE PREZIOSE. I vincitori dello Scudetto non sono solo il presidente Aurelio De Laurentiis, l’allenatore Luciano Spalletti ed i calciatori, ma anche le tante figure che operano dietro le quinte, affinché tutto sia perfetto. Risorse fondamentali che molto spesso vengono dimenticate e che invece sono preziose per la conquista di un Sogno che a Napoli attendevano da 33 anni.

ORGOGLIO. Per Marcianise è un orgoglio avere uno Scudettato in città: un giovane professionista come Paolo Tartaglione che si fa strada nella sua carriera ed ha portato la città casertana sul tetto d’Italia.


error: Content is protected !!
P