ALBANOVA, A CACCIA DEL SOGNO. Biancoazzurri nella tana del Pompei per la sfida playoff



POMPEI – Un solo risultato, ottenere la vittoria. È questo l’obiettivo dell’Albanova che domani, alle ore 16,30 allo stadio “Bellucci” di Pompei contro i padroni di casa, nella semifinale playoff in gara unica, cercherà di conquistare la vittoria per alimentare il sogno promozione e conquistare la finale. Chi vincerà la sfida affronterà la vincente dell’altra semifinale tra Casoria ed Ercolanese.

 



UN SOLO RISULTATO. I biancoazzurri hanno salutato da qualche tempo il mister Andrea Ciaramella ma già da qualche settimana stanno lavorando con il nuovo tecnico Zavarone che vuole regalare un sogno a tutti i tifosi casalesi. Grezio e compagni si sono classificati al quarto posto in campionato e per questo motivo hanno un solo risultato possibile, la vittoria, nei novanta minuti regolamentari o nei supplementari. Un pareggio non basterebbe per passare il turno e favorirebbe il Pompei classificatosi terzo.

SCONTRO TRA TITANI. Cresce l’attesa per una sfida che ha sempre regalato, anche quest’anno in campionato, forti emozioni e tanto spettacolo. Anche domani siamo certi che le due squadre non si risparmieranno visto il tasso tecnico dei calciatori chiamati in causa. L’Albanova del presidente Caterino può contare sulla solidità della sua difesa con De Miranda e Tommasini, sulla spinta delle fasce, su un centrocampo solido con De Rosa e Fontanarosa e sulla classe dei suoi esterni, Cestrone e Damiano, ma purtroppo dovrà fare a meno di Grezio, fuori dalla lista dei convocati. Il Pompei dal canto suo non sarà da meno con una formazione piena di calciatori di qualità come Malafronte, Di Pietro, Di Paola ma anche di vecchie conoscenze biancoazzurre come Lepre, Serrano e Fiorillo.

PRECEDENTI. La parte centrale del campionato ha dimostrato come l’Albanova possa giocarsela ad armi pari con chiunque. I biancoazzurri cercheranno di mettere il bastone tra le ruote ad un Pompei che però può beneficiare della spinta del pubblico di casa. Damiano e compagni però sono già riusciti nell’impresa di vincere al “Bellucci” in campionato quando, proprio Damiano ed un goal di Grezio consegnarono la vittoria per 0-2 ai ragazzi di Ciaramella. L’altro precedente vide la sfida terminare a reti bianche nella gara d’andata.


error: Content is protected !!
P