GRAN SUCCESSO PER IL “TORNEO CITTÀ DI CASAL DI PRINCIPE”. Il presidente Zoppi: “Abbiamo messo su una vera manifestazione sportiva, ci siamo affermati a livello nazionale”

È l’Atalanta ad aggiudicarsi la quarta edizione



L’Atalanta si aggiudica la quarta edizione del “Torneo Città di Casal di Principe”

CASAL DI PRINCIPE – La città di Casal di Principe continua a rivelarsi una città di sport. Dal 21 al 24 Aprile presso lo stadio “Scalzone” si è disputata la quarta edizione del “Torneo Città di Casal di Principe”. Trecentocinquanta sono stati gli atleti che hanno preso parte a quest’importante manifestazione, di certo la più importante realtà in Campania dedicata alla categoria “Esordienti Primo Anno”. Sul campo a trionfare è stata l’Atalanta che ha battuto per 2 a 1 il Monza in finale. Immensa è la soddisfazione del presidente delle Foxes Albanova Pasquale Zoppi per quanto di buono fatto e per aver portato Casal di Principe ad affermarsi sul panorama nazionale.

Il presidente Pasquale Zoppi

UNA MANIFESTAZIONE CHE CRESCE SEMPRE DI PIÙ. L’edizione di quest’anno è stata a tutti gli effetti una vera manifestazione sportiva. La sfilata allo “Scalzone” di tutte le squadre ha dato l’inizio allo spettacolo che i piccoli campioni hanno regalato sul campo. “Quest’anno c’è stata una vera e propria manifestazione sportiva. Abbiamo iniziato con una serata inaugurale in cui hanno sfilato tutte le società ed inoltre è stato possibile assistere ad uno spettacolo delle majorette di Casal di Principe ed infine ad uno spettacolo pirotecnico. È stato un torneo di livello nazionale dove hanno partecipato ventiquattro squadre, sei professionistiche e diciotto dilettanti, tra cui la Foxes Albanova. Casal di Principe in questi giorni è stato palcoscenico di calcio vero e proprio. Le squadre che sono arrivate qui sono tutte attrezzate tecnicamente. Sono accorsi numerosi addetti ai lavori tra cui tanti osservatori di Serie A. Sono più che soddisfatto perché ad oggi il nostro è il torneo più importante in Campania per la categoria “Esordienti primo anno”. La soddisfazione è quella di vedere circa 350 atleti che si sono confrontati in questi giorni. Abbiamo conosciuto tante realtà. Ringrazio tutti coloro che mi hanno dato una mano a partire dall’amministrazione comunale, al mio staff e ai collaboratori esterni tutti e ai tanti amici che sono accorsi ad aiutarmi. Oggi ci siamo affermati in primis come territorio a livello nazionale e poi come città di sport, città di calcio. Il prossimo anno cercheremo fare ancora meglio”.




error: Content is protected !!
P