CASERTANA, NO DISTRAZIONI. Cangelosi: “Pensiamo a noi che non sarà facile. Sorrento-Paganese…

L’allenatore rossoblu chiede massima concentrazione per la gara con la Vis Artena



Vincenzo Cangelosi

CASERTA – La Casertana è concentrata alla sfida di domani contro la Vis Artena. Nella conferenza stampa pre-partita, l’allenatore rossoblu Vincenzo Cangelosi non vuol sentir parlare del big match contemporaneo tra Sorrento e Paganese: prima viene la partita dei falchetti, in programma alle 15 al “Pinto” e poi il risultato del big match dello stadio “Italia”.

SENZA DISTRAZIONI. Cangelosi si sofferma sulla gara contro la Vis Artena: “Pensiamo a noi che non sarà facile, bisogna restare concentrati, poi penseremo a ciò che succederà a Sorrento. Noi abbiamo sempre pensato a noi, bisogna continuare così. Partita complicata, loro hanno un’ottima difesa, la migliore del girone, bisogna avere pazienza e mettere in pratica quanto provato in allenamento. Difendono tutti, aggrediscono a centrocampo, bisogna avere pazienza nel trovare gli spazi giusti. Le palle ferme possono diventare importanti nell’arco della gara”.



A TIVOLI. L’ex vice di Zdenek Zeman ritorna sul blitz di Tivoli: “Ho sempre detto che la rosa a mia disposizione mi consente di lavorare su più alternative. Spero che la formazione inserita domani sia quella perfetta”.

LA FORMAZIONE. Infine il trainer palermitano parla della formazione ed in particolare dell’inserimento di Raffaele Vacca: “Abbiamo avuto Cugnata con l’influenza fino a giovedì, spero di recuperarlo a pieno altrimenti dovrò decidere la formazione anche in base agli under. Dovrebbe partire dall’inizio poi vedremo quanta autonomia ha. Vacca? La formazione iniziale deve tenere conto degli under. Senza, si possono fare tanti ragionamenti. Ragionamenti che si possono fare anche a partita in corso”.


error: Content is protected !!
P