TROPPA NEAPOLIS PER IL CELLOLE. A Mugnano i partenopei calano il tris



La squadra in foto contro il Micri, dal profilo social della società Cellole

MUGNANO – Continua il momento altalenante del Cellole. Dopo la super vittoria casalinga contro il Micrì, i rossoblù tornano a casa a mani vuote dalla trasferta di Mugnano che ha visto i padroni di casa del Neapolis vincere con il punteggio di 3-1. Buona la prova dei rossoblu, bravi a portarsi in vantaggio in una delle poche occasioni concesse dai padroni di casa che hanno chiuso in parità il primo tempo. Nella ripresa, nonostante la superiorità numerica, il Cellole ha subito l’offensiva locale che ha prodotto altri due reti al Neapolis che ha chiuso la sfida sul 3-1.

PRIMO TEMPO.  I padroni di casa mantengono il pallino del gioco e manifestano supremazia territoriale per tutto il primo tempo. Il Cellole agisce di rimessa ma è molto bravo a segnare alla prima vera palla goal dopo pochissimi minuti. Al primo affondo ospiti avanti, Borrelli serve Freda che di sinistro fa partire un gran tiro che va a morire nel sette, nulla da fare per il portiere e Cellole avanti 0-1. Il Neapolis cerca poi di imbastire diverse trame ma i rossoblu resistono fino al 33′ quando Scuotto indovina l’angolo da fuori area approfittando di una respinta corta.



SECONDO TEMPO. Nella ripresa i padroni di casa spingono forte e trovano il goal del sorpasso al 65′ con Marzano bravo a trafiggere la difesa ospite su un cross sul quale Testa non è stato perfetto nell’intervento,  è il goal che vale la rimonta completa. Subito dopo Sozio viene espulso per fallo da ultimo uomo. Potrebbe essere la mossa che cambierebbe la partita ma così non è perchè il Neapolis cala anche il tris, nel finale Zannini commette un fallo in area e sul dischetto Catena non sbaglia siglando il definitivo 3-1.

 


error: Content is protected !!
P