FRATELLI CONTRO. Che duello tra i figli d’arte di Massimo Carnevale



Alessandro ed Antonio Carnevale

CASERTA – Nel prossimo turno del girone F di Serie D andrà in scena la gara tra Termoli e Matese. Sarà un match interessante e particolarmente sentito dalla famiglia Carnevale. Antonio e Alessandro si sfideranno nuovamente dopo la gara d’andata che terminò sul 2 a 2.

FRATELLI CARNEVALE. Il calcio è una passione che si tramanda da generazioni in generazioni. Ciò è quanto successo anche in casa Carnevale. Difatti Massimo Carnevale, ex calciatore e allenatore ex Napoli giovanili ed Aversa oggi si gode i due figli. Antonio Carnevale, centrocampista classe 2000, dopo aver giocato per le giovanili di Napoli e Casertana trova l’esordio tra i grandi con l’Agnonese per poi, negli anni, vestire le maglie di Pomigliano, Pro Sesto, Portici, Picerno, Derthona, nuovamente Casertana fino ad arrivare al Termoli. In questa stagione, in ventiquattro presenze, ha già realizzato ben otto goal accompagnati da tre assist. Alessandro Carnevale, centrocampista classe 2004, invece, è alla sua prima esperienza tra i grandi dopo essersi formato nei settori giovanili di Napoli, Juve Stabia e Foggia. Ventidue presenze ed un goal all’attivo fin adesso in questo campionato per il fratello minore.



VERSO LA GARA. Due belle realtà che stanno lottando per raggiungere diversi obiettivi. Per quanto riguarda il Matese, la compagine biancoverde è reduce dal pareggio esterno per 2 a 2 contro la Vastese. Al momento la squadra del presidente Luigi Rega conta trentotto punti e si piazza al sesto posto a solo un punto dalla zona play – off. Attualmente al quinto posto c’è il Porto D’Ascoli. Il Termoli del presidente Flaviano Montaquila è anch’esso reduce da un pareggio. In casa i giallorossi hanno terminato sullo 0 a 0 la gara contro l’Alma Juventus Fano. La squadra molisana, con venticinque punti all’attivo, è alla ricerca di punti preziosi per abbandonare le zone calde della classifica.


error: Content is protected !!
P