La Mondo Camerette One Team basket Caserta asfalta Lamezia e ritorna alla vittoria



Ritorno alla vittoria per la Mondo Camerette One Team basket Caserta che, in trasferta, battendo la Golem software Lamezia, conquista all’ultima giornata della prima fase l’ultimo posto utile per accedere al girone “Oro” nella seconda fase del campionato.

Partita molto equilibrata nei primi 20 minuti del match con la formazione ospite che, con i canestri di Dmitrovic e Rogers ben assistiti da Olivetti e Delic, conduce ma non allunga sulla sfidante, tanto che, il secondo quarto si conclude sul 42-43 a favore della One Team.



Nella terza frazione i rossoblù prendono in mano la gara, con un parziale netto di 29-14, staccano la sfidante e riescono a portare avanti il risultato fino alla fine del quarto, non perdendo mai la concentrazione nonostante i tentativi di rientrare in partita da parte della formazione di. Il terzo quarto si conclude sul punteggio di 56-72.

Negli ultimi 10 minuti della gara i rossoblù, in scioltezza, trascinati dai nove punti di Rogers, controllano agevolmente la fase finale del match e portano a casa una vittoria fondamentale, che spalanca ai ragazzi di coach Monteforte le porte del girone “Oro”, che decreterà il risvolto finale della classifica.

Adesso i ragazzi di coach Monteforte saranno impegnati in un “mini campionato” tra le prime sei della classe, il cui responso definitivo decreterà le prime tre promosse direttamente in serie B. Per la quarta promossa occorrerà attendere l’esito dei play-off.

Fondamentale, quindi,  sarà l’apporto del nostro pubblico al PalaPiccolo, sesto elemento in campo, per spingere i nostri ragazzi a volare verso un obiettivo ancora raggiungibile, che passa, sicuramente, attraverso l’impegno e lo spirito di squadra dei cinque che si troveranno di volta in volta a dare battaglia in campo.

Tabellino:

Golem software Lamezia 71-88 Mondo Camerette One Team Basket Caserta

Golem software Lamezia:

Vukosavljevic 3, Fazzari, Jarasiunas 6, Monier n.e, Datuowei 8, Morabito n.e., Vita 9, Hajrovic 13, Boffelli 18, Lopez Y Royo, Miscimarra 4, Labovic 10. Allenatore: Del Vecchio

Mondo Camerette One Team Basket Caserta

Mastroianni 2, Dmitrovic 20, Orlando, Ordine 15, Rogers 25, Olivetti 9, Puoti 1, Delic 14, Nacca 2. Allenatore: Monteforte.


error: Content is protected !!
P