VIRTUS PIETRAMELARA, BENTORNATA VITTORIA. Espugnata Francolise con una prestazione super



FRANCOLISE – Arriva la prima vittoria nel girone di ritorno per la Virtus Pietramelara, che si impone per 2-0 sul campo del Francolise. Nel primo tempo la squadra ospite domina la partita: mantiene il possesso palla, crea numerose occasioni da gol e passa in vantaggio grazie alla rete di Cioppa su un bell’assist di Barriciello. Nella ripresa a gestire il gioco è invece il Francolise. La Virtus cala fisicamente e subisce gli attacchi degli avversari, i quali però, sbilanciandosi troppo nell’area avversaria, lasciano la difesa scoperta e danno la possibilità di ripartire in contropiede. Proprio in contropiede arriva il gol del raddoppio: Cioppa tira e, su respinta del portiere, Cunti la mette dentro. Va segnalata, soprattutto nel secondo tempo, la prestazione del portiere del Pietramelara, Castaldo, che in più situazioni salva il risultato.

Primo tempo: La Virtus imposta il gioco e crea parecchie occasioni da goal, soprattutto nel primo quarto d’ora di gioco. Gli sforzi degli ospiti vengono concretizzati poi in seguito con il goal di Cioppa che concretizza su un bell’assist di Barriciello.



Secondo Tempo: I padroni di casa del Francolise salgono in cattedra alla ricerca del pari, la Virtus invece cala d’intensità. La voglia di pervenire al pareggio, sventato per merito delle ottime parate di Castaldo, fa sbilanciare troppo il Francolise che nel finale si espone ai contropiedi. I rossoblù ne approfittano e Cunti raddoppia dopo una respinta del portiere sul tiro di Cioppa.

MARIANNA MASIELLO UFFICIO STAMPA VIRTUS PIETRAMELARA CALCIO 


error: Content is protected !!
P