LA CASERTANA RITROVA I TRE PUNTI. Cangelosi: “Partita interpretata bene in Sardegna”

L’analisi dell’allenatore rossoblu per il successo contro il Sarrabus Ogliastra



Vincenzo Cangelosi (foto Giuseppe Scialla)

TERTENIA – Dopo due partite poco convincenti, la Casertana ritrova i tre punti contro il Sarrabus Ogliastra. Al triplice fischio Vincenzo Cangelosi dichiara in merito alla vittoria di Tertenia: “Sapevamo che giocare in Sardegna non è mai semplice. E’ stata una partita ‘sporca’ che i ragazzi hanno interpretato bene. Abbiamo stretto i denti nella prima frazione, anche se abbiamo rischiato poco e avuto occasioni importanti per sbloccarla. Nella ripresa abbiamo preso più campo e siamo passati in vantaggio riuscendo a gestirla senza difficoltà. Loro hanno avuto solo un’occasione su punizione, mentre noi abbiamo creato altre occasioni che avremmo dovuto concretizzare”.

L’ATTENZIONE. L’analisi dell’allenatore rossoblu: “Cercavo continuità ed attenzione sia in fase offensiva che difensiva. Siamo stati bravi, abbiamo rischiato poco. Con l’infortunio del guardalinee abbiamo dovuto cambiare modo di giocare; non potevamo più rischiare di salire tanto con la linea difensiva. Turchetta? So cosa mi può dare. So che posso contare su di lui, anche se non gioca dal primo minuto. E’ un cambio importante che ci può sbloccare le partite”



DI DOMENICA IN DOMENICA. Infine Cangelosi carica i suoi per le prossime sfide: “Dobbiamo giocare di domenica in domenica. Dobbiamo cercare di fare più vittorie possibile. Quello di domenica era un passaggio importante dopo i risultati delle ultime gare. Da ora pensiamo al Monterotondo. Sono contento per i tifosi, prima di tutto, perché abbiamo vinto. Mi auguro che apprezzino l’impegno messo in campo sin dal primo minuto. Per loro è importante vedere che i giocatori che danno tutto per questa maglia”.


error: Content is protected !!
P