IL REAL AVERSA CAMBIA. Lascia Arienzo, ai saluti Maschio: novità per panchina e campo

Realtà in continua evoluzione



Guglielmo Pellegrino e Paolo Filosa

AVERSA – Con il rifiuto della proposta della MSB, Guglielmo Pellegrino ha deciso di proseguire per la sua strada. Nulla si è concretizzato con l’organizzazione di Gaetano Battiloro e Martino Scibilia, per cui è stato interrotto anche il rapporto con l’allenatore Antonio Maschio che era stato introdotto da quella che doveva essere la nuova proprietà ma che mai ha rispettato alcuni patti intrapresi.

IL POSSIBILE RITORNO. Anche se non è stato ancora ufficializzato l’esonero, Maschio è stato defenestrato e non allena la squadra da inizio settimana, mentre Scibilia pare abbia presentato le dimissioni. In queste ore Guglielmo Pellegrino insieme al rientrato ds Paolo Filosa stanno valutando le possibili opzioni. In primis le due figure principali stanno sondando il terreno per il ritorno di Massimo Carnevale ma molto dipende da situazioni extracalcistiche relative all’allenatore di Caserta.



LE OPZIONI. Qualora le due parti non dovessero trovare l’accordo, tre sono gli allenatori indiziati a sedere sulla panchina granata. Si tratta di Alessio Martino, Rosario Campana ed anche Giovanni Sannazzaro che conosce già l’ambiente e potrebbe essere chiamato per risollevare le sorti del Real Aversa, dopo il grande campionato sviluppato la passata stagione.

QUESTIONE CAMPO. Infine l’ultima novità riguarda il terreno di gioco. La squadra ha lasciato Arienzo, in virtù del fatto che l’Amministrazione del Comune della Val di Suessola, si vocifera, abbia preteso il cambio di nome da Real Aversa a Real Arienzo già da ora. Nulla da fare con Pellegrino che ci tiene, fino a quando ne avrà la possibilità, di difendere il suo amore per Aversa e mai vorrebbe privarsene. Così, per il momento, la squadra è tornata ad allenarsi a Lusciano e domenica giocherà la gara contro il Canicattì a Cardito. Nuove notizie di una realtà in continua evoluzione.


error: Content is protected !!
P