CASTEL VOLTURNO-SESSANA AI RAGGI X. Valerio contro La Manna: che big match!



Angelo Valerio e Vincenzo La Manna

CASERTA – Nel prossimo turno andrà in scena il big match della diciannovesima giornata del girone A di Promozione tra Castel Volturno e Sessana. Al momento la classifica vede il Castel Volturno al primo posto con quarantadue punti in classifica, quattro in più proprio della Sessana, seconda della classe. All’andata il match terminò sull’1 a 1.

IL PERCORSO VERSO QUESTA GARA. Le due sconfitte, rimediate nelle ultime altrettante gare di campionato, non spengono le forti ambizioni del Castel Volturno. La squadra guidata da Angelo Valerio, dopo una strepitosa prima parte di campionato, nelle ultime uscite ha rallentato il proprio ritmo ma di sicuro scenderà in campo con ancor più voglia di portar a casa il risultato. La stessa voglia di far bene sicuramente girerà tra le fila della Sessana di Vincenzo La Manna. I gialloblù, reduci da due vittorie consecutive, credono nella vittoria per riaccorciare ancor di più le distanze.



NUMERI A CONFRONTO. Sono numeri importanti quelli di Castel Volturno e Sessana. La squadra capolista (42 punti) conta tredici vittorie, mantenendo un’elevata percentuale di vittoria in questo campionato (72%), tre pareggi e due sconfitte, quest’ultime arrivate, come detto precedentemente, negli ultimi due incontri. Sono undici, invece, le vittorie della Sessana (61% di vittoria), oltre a cinque pareggi e due sconfitte. Il Castel Volturno primeggia come la squadra col miglior attacco (52) e la miglior difesa (11) del campionato. Nonostante ciò, ben figurano anche i giallobù che (con 32 goal) si piazzano al secondo posto anche nella speciale classifica sul miglior attacco. Sono 19, invece, i goal subiti fin adesso in campionato dalla Sessana.


error: Content is protected !!
P